Dalila Di Lazzaro, la morte del figlio 22enne, la malattia e il compagno Manuel Pia: «È il mio gemello maschio, abbiamo un'intesa enorme»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dalila Di Lazzaro è un ex modella e attrice che ha debuttato nel mondo del cinema nel 1972 grazie al film western "Si può fare… amigo" e sarà ospite oggi a Verissimo. L'attrice non ha avuto un’infanzia semplice, poiché segnata da abusi e violenze ripetute e anche da adulta ha dovuto affrontare tragedie e momenti molto difficili. Ma la sua vita è stata costellata anche di grandi amori, spesso celebri, prima di incontrare l’uomo con cui condivide la vita ormai da qualche anno: Manuel Pia. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Dalila Di Lazzaro ha svelato ai telespettatori della trasmissione televisiva il segreto del suo amore con Manuel Pia, di molti anni più giovane di lei. Ospite di Silvia Toffanin nel salotto televisivo di Verissimo, Dalila Di Lazzaro si è raccontata in una toccante intervista, condividendo dettagli della sua vita privata e professionale. (Donna Moderna)

“A diciassette anni sono stata sequestrata da un pazzo criminale”, ha raccontato Dalila Di Lazzaro. “La violenza è passata su di me cinque volte, la prima quando ero piccina, da parte di un parente. La prima volta a cinque anni e mezzo (Trash Italiano)

Ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, Dalila Di Lazzaro, 71 anni, ha presentato per la prima volta il fidanzato Manuel Pia, che è al suo fianco da quasi 12 anni e con il quale ha circa 30 anni di differenza. (Sky Tg24 )

La volta precedente aveva promesso che sarebbe tornata a “Verissimo” con il compagno Manuel Pia e Dalila Di Lazzaro è stata di parola, presentandosi nel salotto di Silvia Toffanin con l’uomo che da quasi 12 anni è al suo fianco. (Corriere della Sera)

Rivelazioni scioccanti per Dalila di Lazzaro, che nel programma di Silvia Toffanin racconta il suo passato problematico ma anche il suo presente più sereno. (Movieplayer)

«A 17 anni sono stata sequestrata da un pazzo criminale. «A volte dico di me che sono una montagna», ha commentato Dalila Di Lazzaro. (Vanity Fair Italia)