Dalila Di Lazzaro, la morte del figlio 22enne, la malattia e il compagno Manuel Pia: «È il mio gemello maschio, abbiamo un'intesa enorme»

Dalila Di Lazzaro, la morte del figlio 22enne, la malattia e il compagno Manuel Pia: «È il mio gemello maschio, abbiamo un'intesa enorme»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dalila Di Lazzaro è un ex modella e attrice che ha debuttato nel mondo del cinema nel 1972 grazie al film western "Si può fare… amigo" e sarà ospite oggi a Verissimo. L'attrice non ha avuto un’infanzia semplice, poiché segnata da abusi e violenze ripetute e anche da adulta ha dovuto affrontare tragedie e momenti molto difficili. Ma la sua vita è stata costellata anche di grandi amori, spesso celebri, prima di incontrare l’uomo con cui condivide la vita ormai da qualche anno: Manuel Pia. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

“A 17 anni sono stata sequestrato da un pazzo, criminale, fuori di testa. Ma la violenza su di me è passata 5 volte. La prima da bambina, da un mio parente, avevo solo 5 anni e mezzo”, ha confessato Dalila Di Lazzaro nel salotto di Silvia Toffanin. (Adnkronos)

Il matrimonio? Ecco la data» L'intervista a Dalila Di Lazzaro Il racconto inizia dal nuovo amore con Manuel Pia, con cui Dalila è finalmente felice. Ecco cosa ha raccontato da Silvia Toffanin. (ilmessaggero.it)

Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia. (Libero Magazine)

Dalila Di Lazzaro e l’infanzia difficile: “Mi hanno violentata cinque volte”

L'attrice parla a Verissimo della sua storia d'amore con Manuel Pia: "Stiamo insieme da quasi 12 anni. L'amore non ha età" Manuel Pia afferma di aver sempre ammirato Dalila Di Lazzaro, sin da bambino: "Quando ero piccolo, ero molto monello, l'unica cosa che mi teneva fermo era la pubblicità di Dalila in tv". (Mediaset Infinity)

I due appaiono molto innamorati e in grande sintonia, sono insieme da ben 11 anni La coppia è stata ospite insieme a Verissimo per la prima intervista televisiva (Gossip News)

Dalila Di Lazzaro, ospite nel salotto di Verissimo di Silvia Toffanin, ha condiviso un racconto commovente della sua vita. A 71 anni, l'attrice ha rivelato di essere stata vittima di violenze fin dall'infanzia, parlando apertamente delle sue sofferenze, ma anche della forza che l’ha sempre accompagnata. (Golssip)