Thuram: «Inter-Torino, importante la continuità! Fiducia»

Thuram dopo Inter-Torino terminata sul punteggio di 3-2 e la conferenza stampa, su Inter TV è tornato a parlare della partita di San Siro, vinta prima della sosta. FIDUCIA – Marcus Thuram ha parlato così dopo Inter-Torino: «Era importante dare continuità ai risultati positivi delle ultime cinque partite. Io più incisivo? Non parte da una richiesta precisa dell’allenatore. Gol di testa? È un lavoro che facciamo tutti i giorni noi attaccanti all’Inter, anche mentalmente pensare di essere aggressivi sotto porta. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Thuram show, ma preoccupa. L'Inter vince la terza di fila, ma prende ancora gol (TUTTO mercato WEB)

L’Inter da continuità alle ultime vittorie. Dopo i successi contro Udinese e Stella Rossa, la squadra nerazzurra di Simone Inzaghi ha mandato al tappeto anche il Torino di Paolo Vanoli. Sull’economia della gara ha influito e come l’espulsione diretta Maripan su fallo ai danni di Thuram, che ha permesso all’Inter di giocare il resto della partita in superiorità numerica. (Spazio Inter)

MANGIARE PUNTI – Davide Frattesi è intervenuto così prima di Inter-Torino: «Sicuramente dobbiamo partire bene come fatto con Udinese e Stella Rossa, quello sarà fondamentale. Il Torino è in salute, ha un ottimo gioco e un ottimo allenatore. (Inter-News)

Bastoni: "Subiamo facilmente gol, è il grande problema che abbiamo quest'anno"

LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi ha parlato a DAZN in Inter-Torino: «Stiamo lavorando sui problemi difensivi, dobbiamo fare ancora di più. Stiamo cercando di curare ancora di più i dettagli. Stasera abbiamo approcciato benissimo i due tempi della sfida… la partita non può finire 3-2. (Inter-News)

La gara per gli ospiti di Paolo Vanoli è stata condizionata dall'espulsione di Guillermo Maripan, arrivata dopo appena venti minuti di gioco per un intervento durissimo sullo stesso Thuram, poi costretto al cambio. (TUTTO mercato WEB)

Bastoni: "Subiamo facilmente gol, è il grande problema che abbiamo quest'anno" (L'Interista)