Romania-Kosovo interrotta dopo il 90': la squadra ospite ha lasciato il campo

Romania-Kosovo interrotta dopo il 90': la squadra ospite ha lasciato il campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

La partita di Nations League è stata interrotta nel recupero del secondo tempo, il Kosovo ha lasciato il campo. Clamoroso epilogo in Romania-Kosovo, gara valida per la quinta giornata della League C di Nations League. La partita è stata interrotta durante il recupero del secondo tempo, sul risultato di 0-0. La squadra ospite ha abbandonato il campo, pare a causa di alcuni cori e striscioni pro-Serbia da parte dei tifosi romeni. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

IL KOSOVO LASCIA IL CAMPO. Al 93°, sul risultato di 0-0, la squadra ospite ha deciso di abbandonare il campo per i cori dei tifosi rumeni: inneggiavano alla Serbia. La squadra kosovara non ha gradito la provocazione, reagendo di conseguenza. (Calcio Casteddu)

Caos in Romania-Kosovo: cori contro i kosovari, i giocatori lasciano il campo. Match sospeso I sentori che la serata potesse essere piuttosto complessa si sono manifestati fin dalle 20. (Tutto Cagliari)

I tifosi romeni hanno iniziato così a intonare: "Serbia, Serbia, Serbia", e i calciatori del Kosovo per protesta hanno lasciato il campo. (Fanpage.it)

Conte sorride: il tecnico azzurro ritroverà Rrahmani in anticipo, il motivo

La squadra di casa è promossa in Lega B di Nations League grazie allo 0-0 poi confermato dal direttore di gara. È stata sospesa al 90° minuto Romania-Kosovo, partita valida per la quinta giornata della Lega C di UEFA Nations League. (AreaNapoli.it)

La partita della Lega C di Nations League tra Romania e Kosovo è stata interrotta nei minuti di recupero del secondo tempo. A causare l’abbandono del campo da parte di Saipi e compagni sono stati i cori pro Serbia intonati dai tifosi rumeni, oltre alle provocazioni degli stessi giocatori, che hanno portato a sfiorare la rissa. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Il tecnico azzurro recupererà infatti il difensore che ha ricevuto un cartellino giallo dovuto alla rissa. Si tratta di un'ammonizione che gli costerà una squalifica per la prossima giornata, a causa della diffida che pendeva sull'ex centrale del Verona. (CalcioNapoli1926.it)