Donna bruciata viva in metro a New York, la polizia: "Intervenuti immediatamente ma invano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una donna è morta dopo che un uomo le ha dato fuoco sulla metropolitana di New York alle 7.30 ora locale, le 13.30 in Italia. Ancora non è stata resa nota l’identità e l’età della vittima. La polizia ha arrestato un uomo che non ha opposto resistenza. Gli agenti hanno esaminato i video delle telecamere di sicurezza, ma l’arresto sarebbe stato fatto sulla base di una segnalazione di un altro passeggero. (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
E’ accaduto ieri, quando nella mela erano circa le 7.30 del mattino, le 13.30 in Italia. Una donna è morta dopo che un uomo le ha dato fuoco sulla metropolitana di New York. (Il Fatto Quotidiano)
È durata 8 ore la caccia all'uomo che ieri ha dato fuoco a una donna, uccidendola, nella metropolitana di New York: il sospettato è stato fermato dopo che è stato riconosciuto da tre liceali che hanno avvisato la polizia. (Fanpage.it)
New York, donna data alle fiamme: fermato un sospettato Come confermato dalla polizia, l'uomo è stato identificato: si tratta di Sebastian Zapeta, originario del Guatemala, negli Stati Uniti nel 2018. (Today.it)
Il sospettato è stato riconosciuto da tre liceali in seguito alla diffusione delle immagini che lo ritraevano. Avrebbe dato fuoco alla vittima con un accendino (Open)
Una donna che stava dormendo in un vagone fermo della metropolitana di New York è stata data alle fiamme ed è morta. (Corriere della Sera)
Getting your Trinity Audio player ready... Dà fuoco e uccide una donna sulla metro di New York, arrestato un immigrato guatemalteco (Dire)