New York, donna data alle fiamme nella metro: c'è un arresto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una persona è stata fermata dopo l'orrore delle scorse ore a New York, dove una donna, che apparentemente dormiva su un treno della metropolitana, è morta dopo che un uomo le ha dato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
L'uomo si è avvicinato "con calma" alla vittima, che era seduta, e ha utilizzato - secondo la polizia - un accendino per dare fuoco ai vestiti che la donna indossava. (Adnkronos)
Ancora non è stata resa nota l’identità e l’età della vittima. Gli agenti hanno esaminato i video delle telecamere di sicurezza, ma l’arresto sarebbe stato fatto sulla base di una segnalazione di un altro passeggero. (la Repubblica)
I fatti sono avvenuti intorno alle 7:30 del mattino di oggi (domenica 22 dicembre, le 13.30 italiane ndr.), quando gli agenti di pattuglia alla stazione della metropolitana di Coney Island-Stillwell Avenue hanno sentito odore di fumo e sono intervenuti raggiungendo il vagone della metropolitana che in quel momento era fermo al capolinea. (Corriere della Sera)
Donna bruciata viva in metro a New York, la polizia: "Siamo intervenuti immediatamente ma invano" (La Stampa)
Una donna è morta dopo che un uomo le ha dato fuoco sulla metropolitana di New York stamane alle 7.30 ora locale, le 13.30 in Italia. La passeggera, secondo quanto riporta il New York Post, stava dormendo durante il viaggio quando il killer le ha lanciato addosso un fiammifero acceso. (Today.it)
New York, 23 dicembre 2024 – Una donna è stata bruciata viva nella metropolitana di New York. I media americani riportano che un uomo si sarebbe avvicinato ‘con calma’ alla donna dormiente e avrebbe utilizzato un accendino per dare fuoco ai vestiti che indossava, appiccando così fiamme mortali e facendola bruciare viva. (QUOTIDIANO NAZIONALE)