Donna data alle fiamme nella metro di Ny, arrestato un uomo. Si è seduto t e l’ha guardata bruciare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Orrore a New York. Una donna è stata data alle fiamme su un treno della metropolitana a Coney Island. La polizia ha confermato il fermo di un sospettato, identificato come un 33enne originario del Guatemala, arrivato negli Stati Uniti nel 2018. Secondo le prime indagini il killer si è avvicinato "con calma" alla vittima, che era seduta, e ha un accendino per dare fuoco ai vestiti che la donna indossava. (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altre testate
È durata 8 ore la caccia all'uomo che ieri ha dato fuoco a una donna, uccidendola, nella metropolitana di New York: il sospettato è stato fermato dopo che è stato riconosciuto da tre liceali che hanno avvisato la polizia. (Fanpage.it)
Pubblicità Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Una scena da brividi sulla metropolitana di New York. Una donna è morta dopo che un uomo le ha dato fuoco oggi, 22 dicembre, alle 7.30 ora locale, le 13.30 in Italia. Il killer è in fuga, nessun altro passeggero è rimasto ferito. (leggo.it)
I fatti sono avvenuti intorno alle 7:30 del mattino di oggi (domenica 22 dicembre, le 13.30 italiane ndr.), quando gli agenti di pattuglia alla stazione della metropolitana di Coney Island-Stillwell Avenue hanno sentito odore di fumo e sono intervenuti raggiungendo il vagone della metropolitana che in quel momento era fermo al capolinea. (Corriere della Sera)
Una donna è morta dopo che un uomo le ha dato fuoco sulla metropolitana di New York alle 7.30 ora locale, le 13.30 in Italia. La polizia ha arrestato un uomo che non ha opposto resistenza. (la Repubblica)