Le gettano un fiammifero addosso e prende fuoco: donna muore sul treno della metropolitana

Le gettano un fiammifero addosso e prende fuoco: donna muore sul treno della metropolitana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Today.it ESTERI

Una donna è morta dopo che un uomo le ha dato fuoco sulla metropolitana di New York stamane alle 7.30 ora locale, le 13.30 in Italia. La passeggera, secondo quanto riporta il New York Post, stava dormendo durante il viaggio quando il killer le ha lanciato addosso un fiammifero acceso. In pochi secondi sono divampate le fiamme, che hanno avvolta la donna lasciandola senza scampo. Nessun altro passeggero è rimasto ferito. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Una donna è morta dopo che un uomo le ha dato fuoco sulla metropolitana di New York. E’ accaduto ieri, quando nella mela erano circa le 7.30 del mattino, le 13.30 in Italia. (Il Fatto Quotidiano)

L’autore dell’attacco, un uomo, riportano i media è stato arrestato dopo essere stato segnalato da un passeggero e non ha opposto resistenza. Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)

La ricerca e l'arresto Una donna è morta dopo essere stata data alle fiamme mentre si trovava sulla metro di New York. Individuato e segnalato dagli altri passeggeri, alcune ore dopo il fatto, un uomo è stato arrestato per averlo commesso. (Virgilio Notizie)

Donna data alle fiamme nella metro di Ny, arrestato un uomo. Si è seduto t e l’ha guardata bruciare

Una donna è morta dopo che un uomo le ha dato fuoco sulla metropolitana di New York alle 7.30 ora locale di domenica, le 13.30 in Italia. Ancora non è stata resa nota l’identità e l’età della vittima. La polizia ha arrestato un uomo che non ha opposto resistenza. (La Stampa)

La dinamica Intorno alle 7.30 del mattino, un uomo alto circa 1 metro e 80, tra i 25 e i 30 anni, si è avvicinato alla vittima, di cui non si conoscono ancora le generalità, sul treno F e le ha intenzionalmente dato fuoco prima di fuggire dalla scena, ha dichiarato alla CNN il detective della polizia di New York Austin Glickman. (leggo.it)

Una donna è stata data alle fiamme su un treno della metropolitana a Coney Island. Secondo le prime indagini il killer si è avvicinato "con calma" alla vittima, che era seduta, e ha un accendino per dare fuoco ai vestiti che la donna indossava. (Tiscali Notizie)