New York: dà alle fiamme una donna che dormiva nella metro, arrestato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vittima sembrava dormire quando l'aggressore le si è avvicinato, domenica a Brooklyn, e ha dato fuoco ai vestiti con un accendino PUBBLICITÀ La polizia di New York ha arrestato un uomo, accusato di aver bruciato viva una donna mentre dormiva su un treno della metropolitana fermo a Brooklyn. La donna, che non è stata identificata, si trovava in una carrozza della metropolitana alla stazione Coney Island-Stillwell Avenue, domenica alle 7:30 ora locale. (Euronews Italiano)
Ne parlano anche altre fonti
Una donna che stava dormendo in un vagone fermo della metropolitana di New York è stata data alle fiamme ed è morta. (Corriere della Sera)
L'uomo si è avvicinato "con calma" alla vittima, che era seduta, e ha utilizzato - secondo la polizia - un accendino per dare fuoco ai vestiti che la donna indossava. (Adnkronos)
Donna bruciata viva in metro a New York, la polizia: "Siamo intervenuti immediatamente ma invano" (La Stampa)
Un episodio di violenza estrema ha sconvolto New York ieri mattina, domenica 22 dicembre. La polizia ha arrestato il presunto responsabile, un uomo originario del Guatemala, fermato otto ore dopo l'accaduto su un treno nel centro di Manhattan. (Oggi Treviso)
ROMA – Nella stazione della metropolitana di Coney Island-Stillwell Avenue, a New York, domenica mattina un uomo, senza alcun apparente motivo, si è avvicinato a una donna seduta in un vagone del treno F e, senza dire nulla, le ha dato fuoco. (Dire)
Gli agenti hanno esaminato i video delle telecamere di sicurezza, ma l’arresto sarebbe stato fatto sulla base di una segnalazione di un altro passeggero. Una donna è morta dopo che un uomo le ha dato fuoco sulla metropolitana di New York alle 7.30 ora locale, le 13.30 in Italia. (la Repubblica)