Donna data alle fiamme in metropolitana: arrestato un uomo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è avvicinato "con calma", poi le ha dato fuoco, con la donna che è poi deceduta per le ustioni riportate. La polizia di New York ha fermato un uomo, sospettato di essere l'autore del folle agguato incendiario avvenuto nella mattina di ieri, domenica 22 dicembre, in un vagone della metropolitana. New York, donna data alle fiamme: fermato un sospettato Come confermato dalla polizia, l'uomo è stato identificato: si tratta di Sebastian Zapeta, originario del Guatemala, negli Stati Uniti nel 2018. (Today.it)
La notizia riportata su altri giornali
L'uomo si è avvicinato "con calma" alla vittima, che era seduta, e ha utilizzato - secondo la polizia - un accendino per dare fuoco ai vestiti che la donna indossava. (Adnkronos)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
ROMA – Nella stazione della metropolitana di Coney Island-Stillwell Avenue, a New York, domenica mattina un uomo, senza alcun apparente motivo, si è avvicinato a una donna seduta in un vagone del treno F e, senza dire nulla, le ha dato fuoco. (Dire)
Un episodio di violenza estrema ha sconvolto New York ieri mattina, domenica 22 dicembre. Una donna, non ancora identificata, è morta bruciata viva all’interno di un vagone della metropolitana presso la stazione di Coney Island – Stillwell Avenue. (Oggi Treviso)
La polizia di New York ha fermato un uomo sospettato di aver dato fuoco, uccidendola, una donna nella metro della città il 22 dicembre. L’uomo, riporta l’Adnkronos, è stato identificato come originario del Guatemala ed è arrivato negli Stati Uniti nel 2018. (Open)
Il terribile accaduto si è verificato nella mattinata di ieri (7.30 ora locale, le 13.30 in Italia) sul treno F della metropolitana all'altezza della stazione di Stillwell Avenue, a Coney Island. New York, 23 dicembre 2024 – Una donna è stata bruciata viva nella metropolitana di New York. (QUOTIDIANO NAZIONALE)