Data alle fiamme nella metro di New York: morta una donna. Arrestato un sospettato

Data alle fiamme nella metro di New York: morta una donna. Arrestato un sospettato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Una donna è morta dopo che un uomo le ha dato fuoco sulla metropolitana di New York. E’ accaduto ieri, quando nella mela erano circa le 7.30 del mattino, le 13.30 in Italia. La polizia ha arrestato un uomo: secondo alcune ricostruzioni, avrebbe lanciato addosso alla vittima un fiammifero acceso, facendola andare a fuoco. La donna è stata trovata circondata da bottiglie di liquore, anche se non è ancora chiaro se abbiano avuto un qualche ruolo nell’incendio. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Una scena da brividi sulla metropolitana di New York. Una donna è morta dopo che un uomo le ha dato fuoco oggi, 22 dicembre, alle 7.30 ora locale, le 13.30 in Italia. Il killer è in fuga, nessun altro passeggero è rimasto ferito. (leggo.it)

Come confermato dalla polizia, l'uomo è stato identificato: si tratta di Sebastian Zapeta, originario del Guatemala, negli Stati Uniti nel 2018. New York, donna data alle fiamme: fermato un sospettato (Today.it)

Gli agenti hanno esaminato i video delle telecamere di sicurezza, ma l’arresto sarebbe stato fatto sulla base di una segnalazione di un altro passeggero. La polizia ha arrestato un uomo che non ha opposto resistenza. (la Repubblica)

Donna data alle fiamme nella metro a New York, fermato un uomo: trovato con un accendino in tasca

Orrore a New York. La polizia ha confermato il fermo di un sospettato, identificato come un 33enne originario del Guatemala, arrivato negli Stati Uniti nel 2018. (Tiscali Notizie)

Una persona è stata fermata dopo l'orrore delle scorse ore a New York, dove una donna, che apparentemente dormiva su un treno della metropolitana, è morta dopo che un uomo le ha dato... (Virgilio)

Aveva un accendino in tasca. (Fanpage.it)