Europa League, Elfsborg-Roma LIVE, le formazioni ufficiali: Soulé con Baldanzi-Shomurodov, c'è Abdulhamid

Europa League, Elfsborg-Roma LIVE, le formazioni ufficiali: Soulé con Baldanzi-Shomurodov, c'è Abdulhamid
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Roma di Ivan Juric torna a giocare in Europa League e nella seconda giornata della nuova fase campionato affronta gli svedesi dell'Elfsborg, quinti in Allsvenkan e allenati dall'ex conoscenza italiana Oscar Hiljemark: la gara è in programma alle 21 alla Boras Arena, I giallorossi vanno a caccia dei primi tre punti nella competizione dopo il mezzo passo falso contro l'Athletic Bilbao nella gara d'esordio e dopo due vittorie nelle prime due uscite del croato da allenatore giallorosso. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra di Juric cerca il primo successo internazionale dopo il pari all'esordio contro l'Athletic Bilbao. Continua dalla trasferta di Elfsborg l'Europa League della Roma. (Fantacalcio ®)

In Europa League, trasferta contro l’Elfsborg per la Roma. Queste le formazioni ufficiali ELFSBORG (3-4-3): Pettersson; Ibrahim, Henriksson, Yegbe; Hedlund, B.Zeneli, Ouma, Hult; A.Zeneli, Baidoo, Qasem... (Tuttocampo)

Roma, solo il possesso palla. Gol di Baidoo: Elfsborg avanti 1-0 a fine primo tempo (TUTTO mercato WEB)

Roma, solo il possesso palla. Gol di Baidoo: Elfsborg avanti 1-0 a fine primo tempo

Notte "movimentata" per i giocatori della Roma. Come riporta l'edizione on line del Corriere dello Sport, infatti, nel cuore della notte una ventina di tifosi dell'Elfsborg si sono radunati sotto l’hotel che ospita la Roma a Boras e sia alle 2.30 sia alle 5.30 del mattino hanno sparato fuochi d’artificio per svegliare i calciatori. (Tutto Napoli)

Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport (canale 252) e in streaming su NOW alle 21. Sorpresa Juric: dal 1' c'è Saud Abdulhamid e non El Shaarawy. (Sky Sport)

L’avventura di Ivan Juric alla guida della Roma è giunta alla quarta puntata. In campionato l’ex allenatore del Torino ha collezionato due successi su due, mentre al suo esordio assoluto nelle competizioni europee, il croato è stato fermato sul pareggio allo Stadio Olimpico dall’Athletic Bilbao. (CalcioMercato.it)