Elfsborg-Roma, il calore dei tifosi ospiti in Svezia: cantato l'inno giallorosso prima del fischio d'inizio (VIDEO)

Elfsborg-Roma, il calore dei tifosi ospiti in Svezia: cantato l'inno giallorosso prima del fischio d'inizio (VIDEO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Ancora una volta i tifosi della Roma hanno fatto sentire il proprio amore per i colori giallorossi, affrontando in centinaia la complicata trasferta in Svezia della Roma in casa dell' Elfsborg per la 2° giornata di Europa League . Per far sentire la squadra di Juric "a casa" i tifosi hanno deciso di intonare nel settore ospiti l'inno giallorosso prima del fischio d'inizio. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da LAROMA24. (LAROMA24)

Su altre testate

Per il resto linea verde: in campo Pisilli, Baldanzi e Soulé. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport (canale 252) e in streaming su NOW alle 21. (Sky Sport)

Nuovo impegno europeo per la Roma , che oggi alle ore 21 affronterà l' Elfsborg alla Boras Arena nella partita valida per la seconda giornata della 'first phase' dell' Europa League . Mister Juric opta per il turnover: Ndicka guida il terzetto difensivo con Celik ed Hermoso, in mezzo al campo spazio a Paredes e Pisilli. (LAROMA24)

Dopo il pareggio casalingo per 1-1 contro l'Athletic Club, la Roma è alla ricerca della prima vittoria in Europa League e, per farlo, dovrà superare in trasferta il modesto Elfsborg. Il calcio d'inizio è fissato per le 21:00. (Voce Giallo Rossa)

Il tabellino di Elfsborg-Roma

Seconda partita europea per la Roma di Juric, che dopo aver ospitato l'Athletic Bilbao di Nico Williams all'Olimpico è volata in terra svedese per affrontare l'Elfsborg questa sera, squadra allenata da una vecchia conosenza della Serie A come Hiljemark. (Goal Italia)

E' finito 1-0 il primo tempo di Elfsborg-Roma, sfida valida per la seconda giornata della 'fase campionato' di Europa League. La squadra di Ivan Juric ha condotto la prima frazione per larghi tratti, ma nei minuti finali è passata in svantaggio per un rigore assegnato dal direttore di gara Kristo Tohver dopo un tocco col braccio in area di Tommaso Baldanzi. (TUTTO mercato WEB)

A disp. ROMA (3-4-2-1): 99 Svilar; 19 Celik 5 N’Dicka 22 Hermoso; 92 El Shaarawy 16 Paredes 61 Pisilli 3 Angelino; 18 Soulé 35 Baldanzi; 14 Shomurodov (RomaNews)