Roma disastrosa in Europa League: clamoroso tonfo con l'Elfsborg, perde 1-0 e ora la strada è in salita

Roma disastrosa in Europa League: clamoroso tonfo con l'Elfsborg, perde 1-0 e ora la strada è in salita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Vito Lamorte Clamoroso tonfo della Roma in Europa League: i giallorossi perdono 1-0 in casa dell'Elfsborg e ora la strada è in salita per entrare tra le prime 8 per i giallorossi. Dopo il pareggio all'esordio con l'Athletic, ecco la battuta d'arresto che nessuno si aspettava. La squadra di Ivan Juric fa tanto possesso palla ma non riesce ad essere pericolosa in zona offensiva. (Fanpage.it)

Su altri media

Visualizza questo post su Instagram Ancora una volta i tifosi della Roma hanno fatto sentire il proprio amore per i colori giallorossi, affrontando in centinaia la complicata trasferta in Svezia della Roma in casa dell' Elfsborg per la 2° giornata di Europa League . (LAROMA24)

Redazione 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 17:37) Giallorossi in Svezia per la seconda gara di Europa League dopo il pari di una settimana fa contro l'Athletic Club (ForzaRoma.info)

Mister Juric opta per il turnover: Ndicka guida il terzetto difensivo con Celik ed Hermoso, in mezzo al campo spazio a Paredes e Pisilli. Nuovo impegno europeo per la Roma , che oggi alle ore 21 affronterà l' Elfsborg alla Boras Arena nella partita valida per la seconda giornata della 'first phase' dell' Europa League . (LAROMA24)

Elfsborg Roma, il risultato in diretta live della partita di Europa League

Seconda partita europea per la Roma di Juric, che dopo aver ospitato l'Athletic Bilbao di Nico Williams all'Olimpico è volata in terra svedese per affrontare l'Elfsborg questa sera, squadra allenata da una vecchia conosenza della Serie A come Hiljemark. (Goal Italia)

ROMA (3-4-2-1): 99 Svilar; 19 Celik 5 N’Dicka 22 Hermoso; 92 El Shaarawy 16 Paredes 61 Pisilli 3 Angelino; 18 Soulé 35 Baldanzi; 14 Shomurodov A disp. (RomaNews)

Sorpresa Juric: dal 1' c'è Saud Abdulhamid e non El Shaarawy. Disponibile su SkyGo, anche in HD (Sky Sport)