Il tabellino di Elfsborg-Roma

Il tabellino di Elfsborg-Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Il tabellino di Elfsborg-Roma Il tabellino di Elfsborg-Roma, match valido per la seconda giornata del girone unico di Europa League: calcio d'inizio alle 21 Foto Romanews.eu ELFSBORG ROMA TABELLINO – Il tabellino di Elfsborg-Roma, partita valida per la seconda giornata del girone unico di Europa League. Arbitra l’estone Kristo Tohver. Calcio d’inizio fissato per le 21:00 alla Boras Arena. SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM! Il tabellino di Roma-Venezia 2-1 ROMA (3-4-2-1): 99 Svilar; 19 Celik 5 N’Dicka 22 Hermoso; 92 El Shaarawy 16 Paredes 61 Pisilli 3 Angelino; 18 Soulé 35 Baldanzi; 14 Shomurodov A disp. (RomaNews)

Su altre testate

Alle 21 è in programma alla Boras Arena il fischio d'inizio della partita contro l'Elfsborg di Oscar Hiljemark. La Roma si prepara alla seconda sfida della stagione in Europa League. (Il Romanista)

foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti Prepartita di Marco Campanella e Benedetta Uccheddu, diretta testuale di Maurizio Rasa (Voce Giallo Rossa)

Disponibile su SkyGo, anche in HD Trasferta svedese per la Roma che nella seconda giornata dell'Europa League affronta l'Elfsborg. (Sky Sport)

Roma, notte difficile in Svezia: tifosi dell'Elfsborg fanno esplodere petardi sotto l'albergo

Prepartita di Marco Campanella e Benedetta Uccheddu, diretta testuale di Maurizio Rasa foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti (Voce Giallo Rossa)

Non è iniziata bene la trasferta in Svezia della Roma per la partita di Europa League contro l'Elfsborg in programma questa sera. La bravata è stata poi ripetuta tre ore più tardi: in entrambe le occasioni diversi calciatori della Roma si sono svegliati e affacciati alle finestre per capire che cosa stesse accadendo. (Sport Mediaset)

Verso le 2.30, infatti, un gruppetto di circa 20 tifosi svedesi, presumibilmente ultras, si sono recati sotto il Quality hotel, la struttura in pieno centro dove alloggiano i giallorossi, per rovinare il sonno della squadra di Ivan Juric con l’ausilio di bomboni e fuochi d’artificio. (La Gazzetta dello Sport)