ROMA, NOTTE AGITATA IN SVEZIA PER COLPA DEI TIFOSI DELL'ELFSBORG

ROMA, NOTTE AGITATA IN SVEZIA PER COLPA DEI TIFOSI DELL'ELFSBORG
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Non è iniziata bene la trasferta in Svezia della Roma per la partita di Europa League contro l'Elfsborg in programma questa sera. Verso le 2:30, circa 20 tifosi svedesi si sono radunati sotto l'hotel a Boras per disturbare il sonno dei giallorossi con petardi e fuochi d'artificio. La bravata è stata poi ripetuta tre ore più tardi: in entrambe le occasioni diversi calciatori della Roma si sono svegliati e affacciati alle finestre per capire che cosa stesse accadendo. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Alla vigilia del match, Juric ha risposto alle domande dei giornalisti, spiegando le sue intenzioni e strategie per affrontare gli avversari svedesi alla Boras Arena. Dopo il recente pareggio contro l’Athletic Bilbao, la Roma di Ivan Juric si prepara per una sfida decisiva in Europa League contro l’Elfsborg. (Monza-News)

Il ciclo di Juric con i giallorossi è cominciato bene con due vittorie in campionato e un pareggio in Coppa per un totale di sei gol segnati e 2 subiti. Elfsborg-Roma è il secondo impegno dei giallorossi nell'Europa League 2024-2025, la prima con la formula del girone unico. (ilmessaggero.it)

Prepartita di Marco Campanella e Benedetta Uccheddu, diretta testuale di Maurizio Rasa foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti (Voce Giallo Rossa)

Elfsborg-Roma, arriva la prima sliding door: la moviola del match

Dopo il pareggio casalingo per 1-1 contro l'Athletic Club, la Roma è alla ricerca della prima vittoria in Europa League e, per farlo, dovrà superare in trasferta il modesto Elfsborg. Il calcio d'inizio è fissato per le 21:00. (Voce Giallo Rossa)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Novità di formazione in casa Roma dopo la rifinitura effettuata dalla squadra in terra svedese in vista della partita di questa sera contro l’Elfsborg. (Giallorossi.net)

ELFSBORG ROMA MOVIOLA – Una Roma che deve fare i conti con la prima spallata al match data dall’Elfsborg. Nel contesto di un primo tempo spento e senza guizzi, i giallorossi vengono traditi da Baldanzi, che era paradossalmente uno degli uomini più in forma. (RomaNews)