Tifosi dell’Elfsborg contro i Friedkin: “Oggi Totti e De Rossi tiferebbero per noi”

Tifosi dell’Elfsborg contro i Friedkin: “Oggi Totti e De Rossi tiferebbero per noi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

La Roma questa sera scenderà in campo contro l’Elfsborg nel match di Europa League. I tifosi svedesi si sono scagliati contro la dirigenza giallorossa tramite un comunicato ufficiale: “Ci siamo. Dopo una magica estate di preliminari e la prima incredibile trasferta ad Alkmaar, la fase campionato dell’Europa League continua. L’AS Roma è uno dei più grandi club in Europa. Quando ci presentiamo per le partite della nostra squadra, non lo facciamo solo come tifosi dell’Elfsborg, rappresentanti della Svezia in Europa, lo facciamo sapendo di dover gestire molta della bellezza che rimane del calcio in Europa. (Pagine Romaniste)

Su altre fonti

I giallorossi partono con i favori del pronostico, ma devono stare attenti a non sottovalutare l’impegno in terra scandinava per non incappare in brutte figure come successo già in passato. (Giallorossi.net)

foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti Dopo il pareggio casalingo per 1-1 contro l'Athletic Club, la Roma è alla ricerca della prima vittoria in Europa League e, per farlo, dovrà superare in trasferta il modesto Elfsborg (Voce Giallo Rossa)

Elfsborg-Roma è il secondo impegno dei giallorossi nell'Europa League 2024-2025, la prima con la formula del girone unico. Contro si trovano una società svedese, attualmente quinta nella massima divisione del suo campionato che è già arrivata alla venticinquesima giornata. (ilmessaggero.it)

ROMA, NOTTE AGITATA IN SVEZIA PER COLPA DEI TIFOSI DELL'ELFSBORG

I capitolini si sono rialzati in campionato, ottenendo due vittorie nelle prime due uscite di Ivan Juric da allenatore giallorosso. (Calciomercato.com)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Novità di formazione in casa Roma dopo la rifinitura effettuata dalla squadra in terra svedese in vista della partita di questa sera contro l’Elfsborg. (Giallorossi.net)

La bravata è stata poi ripetuta tre ore più tardi: in entrambe le occasioni diversi calciatori della Roma si sono svegliati e affacciati alle finestre per capire che cosa stesse accadendo. Verso le 2:30, circa 20 tifosi svedesi si sono radunati sotto l'hotel a Boras per disturbare il sonno dei giallorossi con petardi e fuochi d'artificio. (Sport Mediaset)