Il Monza 'spia' la Roma in Europa: Juric arriverà stanco domenica in Brianza?

Il Monza 'spia' la Roma in Europa: Juric arriverà stanco domenica in Brianza?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

Dopo il recente pareggio contro l’Athletic Bilbao, la Roma di Ivan Juric si prepara per una sfida decisiva in Europa League contro l’Elfsborg. La squadra capitolina, che ha storicamente brillato nelle competizioni europee, è chiamata a dimostrare il suo valore anche in questa nuova avventura continentale. Alla vigilia del match, Juric ha risposto alle domande dei giornalisti, spiegando le sue intenzioni e strategie per affrontare gli avversari svedesi alla Boras Arena (Monza-News)

Su altre testate

Formazioni UFFICIALI Elfsborg-Roma – Questa sera alla Boras Arena di Boras saranno attese Elfsborg e Roma per la 2^ giornata di Europa League. I giallorossi proveranno ad ottenere la prima vittoria dopo l’amaro pareggio contro l’Athletic Bilbao nel debutto europeo. (FantaMaster)

Nel centro-sud del paese, a grossomodo metà strada tra Göteborg e Jönköping, due forbici per tagliare la lana ornano lo stemma cittadino di Borås e poco importa che la globalizzazione abbia spostato l’effettiva lavorazione dei capi altrove, dove la manodopera costa meno, perché a Borås il tessuto è – letteralmente – un filo conduttore di oltre quattrocento anni di storia. (Esquire Italia)

Il tecnico Juric ha dimostrato fin dall’inizio della stagione di avere una visione chiara: una Roma solida, grintosa, capace di far valere il proprio gioco sia in casa che in trasferta. Giovedì 3 ottobre alle ore 21:00, la Roma di Juric scenderà in campo in Svezia per affrontare l’Elfsborg, in quella che si preannuncia una sfida cruciale per il cammino europeo dei giallorossi. (AbitareaRoma)

Roma, nottata pre-Europa League movimentata: manovra di disturbo dei tifosi svedesi

Roma, nottataccia in Svezia per la squadra di Ivan Juric: giocatori tenuti svegli dai fuochi d’artificio dei tifosi dell’Elfsborg (Lazio News 24)

La Roma questa sera scenderà in campo contro l’Elfsborg nel match di Europa League. I tifosi svedesi si sono scagliati contro la dirigenza giallorossa tramite un comunicato ufficiale: L’AS Roma è uno dei più grandi club in Europa. (Pagine Romaniste)

Notte "movimentata" per i giocatori della Roma. Come riporta l'edizione on line del Corriere dello Sport, infatti, nel cuore della notte una ventina di tifosi dell'Elfsborg si sono radunati sotto l’hotel che ospita la Roma a Boras e sia alle 2.30 sia alle 5.30 del mattino hanno sparato fuochi d’artificio per svegliare i calciatori. (Tutto Napoli)