Elfsborg Roma, il risultato in diretta live della partita di Europa League

Elfsborg Roma, il risultato in diretta live della partita di Europa League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Trasferta svedese per la Roma che nella seconda giornata dell'Europa League affronta l'Elfsborg. Sorpresa Juric: dal 1' c'è Saud Abdulhamid e non El Shaarawy. Per il resto linea verde: in campo Pisilli, Baldanzi e Soulé. Shomurodov riferimento avanzato. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport (canale 252) e in streaming su NOW alle 21. Disponibile su SkyGo, anche in HD (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un post condiviso da LAROMA24. Visualizza questo post su Instagram (LAROMA24)

Mister Juric opta per il turnover: Ndicka guida il terzetto difensivo con Celik ed Hermoso, in mezzo al campo spazio a Paredes e Pisilli. Nuovo impegno europeo per la Roma , che oggi alle ore 21 affronterà l' Elfsborg alla Boras Arena nella partita valida per la seconda giornata della 'first phase' dell' Europa League . (LAROMA24)

Queste le formazioni ufficiali ELFSBORG (3-4-3): Pettersson; Ibrahim, Henriksson, Yegbe; Hedlund, B.Zeneli, Ouma, Hult; A.Zeneli, Baidoo, Qasem.... Mister Juric cambia ancora formazione, facendo esordire titolari Abdulhamid e Shomurodov (Tuttocampo)

Elfsborg-Roma: le probabili formazioni e dove vedere la partita di Europa League in tv

Notte "movimentata" per i giocatori della Roma. Come riporta l'edizione on line del Corriere dello Sport, infatti, nel cuore della notte una ventina di tifosi dell'Elfsborg si sono radunati sotto l’hotel che ospita la Roma a Boras e sia alle 2.30 sia alle 5.30 del mattino hanno sparato fuochi d’artificio per svegliare i calciatori. (Tutto Napoli)

foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi fornirà la diretta testuale della sfida, oltre al ricco pre e post partita con tutte le dichiarazioni dei tesserati. (Voce Giallo Rossa)

Dopo il pareggio all’Olimpico contro l’Atletico Bilbao nella prima giornata, la squadra capitolina punta a trovare la prima vittoria in questa nuova ed entusiasmante edizione dell’Europa League. Il tecnico Juric ha dimostrato fin dall’inizio della stagione di avere una visione chiara: una Roma solida, grintosa, capace di far valere il proprio gioco sia in casa che in trasferta. (AbitareaRoma)