Roma, solo il possesso palla. Gol di Baidoo: Elfsborg avanti 1-0 a fine primo tempo

Roma, solo il possesso palla. Gol di Baidoo: Elfsborg avanti 1-0 a fine primo tempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, solo il possesso palla. Gol di Baidoo: Elfsborg avanti 1-0 a fine primo tempo E' finito 1-0 il primo tempo di Elfsborg-Roma, sfida valida per la seconda giornata della 'fase campionato' di Europa League. La squadra di Ivan Juric ha condotto la prima frazione per larghi tratti, ma nei minuti finali è passata in svantaggio per un rigore assegnato dal direttore di gara Kristo Tohver dopo un tocco col braccio in area di Tommaso Baldanzi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Nuovo impegno europeo per la Roma , che oggi alle ore 21 affronterà l' Elfsborg alla Boras Arena nella partita valida per la seconda giornata della 'first phase' dell' Europa League . Mister Juric opta per il turnover: Ndicka guida il terzetto difensivo con Celik ed Hermoso, in mezzo al campo spazio a Paredes e Pisilli. (LAROMA24)

Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. (Voce Giallo Rossa)

Il tabellino di Elfsborg-Roma ELFSBORG ROMA TABELLINO – Il tabellino di Elfsborg-Roma, partita valida per la seconda giornata del girone unico di Europa League. Arbitra l’estone Kristo Tohver. Calcio d’inizio fissato per le 21:00 alla Boras Arena. (RomaNews)

Elfsborg Roma, il risultato in diretta live della partita di Europa League

Ancora una volta i tifosi della Roma hanno fatto sentire il proprio amore per i colori giallorossi, affrontando in centinaia la complicata trasferta in Svezia della Roma in casa dell' Elfsborg per la 2° giornata di Europa League . (LAROMA24)

Seconda giornata della Fase di Campionato d'Europa League per la Roma. Dopo il pareggio per 1-1 subito all'85' contro l'Athletic Bilbao all''Olimpico' una settimana fa, i giallorossi stasera scenderanno in campo in casa degli svedesi, reduci dalla sconfitta 3-2 contro l'AZ Alkmaar. (ForzaRoma.info)

Disponibile su SkyGo, anche in HD Per il resto linea verde: in campo Pisilli, Baldanzi e Soulé. (Sky Sport)