Elfsborg-Roma, dove vedere in tv e streaming il match di Europa League: orario e formazioni

Elfsborg-Roma, dove vedere in tv e streaming il match di Europa League: orario e formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Elfsborg-Roma è il secondo impegno dei giallorossi nell'Europa League 2024-2025, la prima con la formula del girone unico. Il ciclo di Juric con i giallorossi è cominciato bene con due vittorie in campionato e un pareggio in Coppa per un totale di sei gol segnati e 2 subiti. Contro si trovano una società svedese, attualmente quinta nella massima divisione del suo campionato che è già arrivata alla venticinquesima giornata. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

I capitolini si sono rialzati in campionato, ottenendo due vittorie nelle prime due uscite di Ivan Juric da allenatore giallorosso. (Calciomercato.com)

Nel centro-sud del paese, a grossomodo metà strada tra Göteborg e Jönköping, due forbici per tagliare la lana ornano lo stemma cittadino di Borås e poco importa che la globalizzazione abbia spostato l’effettiva lavorazione dei capi altrove, dove la manodopera costa meno, perché a Borås il tessuto è – letteralmente – un filo conduttore di oltre quattrocento anni di storia. (Esquire Italia)

Non è iniziata bene la trasferta in Svezia della Roma per la partita di Europa League contro l'Elfsborg in programma questa sera. Verso le 2:30, circa 20 tifosi svedesi si sono radunati sotto l'hotel a Boras per disturbare il sonno dei giallorossi con petardi e fuochi d'artificio. (Sport Mediaset)

(LIVE!) ELFSBORG-ROMA, le formazioni ufficiali: Pisilli torna titolare, gioca Saud, Baldanzi e Soulè dietro a Shomurodov

In una classifica di Europa League per ora ancora indecifrabile, visti i soli primi novanta minuti giocati, la Roma prova ad avvicinare le posizioni che valgono il passaggio diretto agli ottavi di finale: caccia al primo successo a casa Elfsborg. (Goal Italia)

L'allenatore ieri ha ammesso in conferenza stampa di stare pensando a qualche cambio rispetto alla formazione titolare, e così, secondo quanto riportato da Sky Sport, il primo cambio potrebbe essere tra i pali. (Il Romanista)

I giallorossi partono con i favori del pronostico, ma devono stare attenti a non sottovalutare l’impegno in terra scandinava per non incappare in brutte figure come successo già in passato. (Giallorossi.net)