Roma, notte difficile in Svezia: tifosi dell'Elfsborg fanno esplodere petardi sotto l'albergo

Roma, notte difficile in Svezia: tifosi dell'Elfsborg fanno esplodere petardi sotto l'albergo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Notte agitata quella di Roma a Boras, in Svezia, in attesa della partita di stasera di Europa League contro l’Elfsborg. Verso le 2.30, infatti, un gruppetto di circa 20 tifosi svedesi, presumibilmente ultras, si sono recati sotto il Quality hotel, la struttura in pieno centro dove alloggiano i giallorossi, per rovinare il sonno della squadra di Ivan Juric con l’ausilio di bomboni e fuochi d’artificio. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Formazioni UFFICIALI Elfsborg-Roma – Questa sera alla Boras Arena di Boras saranno attese Elfsborg e Roma per la 2^ giornata di Europa League. I giallorossi proveranno ad ottenere la prima vittoria dopo l’amaro pareggio contro l’Athletic Bilbao nel debutto europeo. (FantaMaster)

Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi fornirà la diretta testuale della sfida, oltre al ricco pre e post partita con tutte le dichiarazioni dei tesserati. foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti (Voce Giallo Rossa)

L'allenatore ieri ha ammesso in conferenza stampa di stare pensando a qualche cambio rispetto alla formazione titolare, e così, secondo quanto riportato da Sky Sport, il primo cambio potrebbe essere tra i pali. (Il Romanista)

LIVE Elfsborg-Roma 0-0 - I giallorossi tengono il possesso, ma non riescono a trovare il varco giusto

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Giallorossi in Svezia per la seconda gara di Europa League dopo il pari di una settimana fa contro l'Athletic Club Redazione 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 17:37) (ForzaRoma.info)

Dopo il pareggio casalingo per 1-1 contro l'Athletic Club, la Roma è alla ricerca della prima vittoria in Europa League e, per farlo, dovrà superare in trasferta il modesto Elfsborg. Il calcio d'inizio è fissato per le 21:00. (Voce Giallo Rossa)