Elfsborg-Roma diretta LIVE ore 21: torna Hermoso. Shomurodov insidia Dovbyk

Elfsborg-Roma diretta LIVE ore 21: torna Hermoso. Shomurodov insidia Dovbyk
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Giallorossi in Svezia per la seconda gara di Europa League dopo il pari di una settimana fa contro l'Athletic Club Redazione 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 17:37) Seconda giornata della Fase di Campionato d'Europa League per la Roma. Dopo il pareggio per 1-1 subito all'85' contro l'Athletic Bilbao all''Olimpico' una settimana fa, i giallorossi stasera scenderanno in campo in casa degli svedesi, reduci dalla sconfitta 3-2 contro l'AZ Alkmaar. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Roma 3 ottobre 2024 – Tre punti in palio per il proseguo di questa nuova stagione europea completamente rivoluzionata rispetto allo scorso anno. Dopo un debutto complicato contro l'Athletic Club di Bilbao, la Roma vola in Svezia dove a Boras affronterà l'Elfsborg, formazione vice-campione del proprio Paese tornata alla fase principale di una competizione Uefa 11 anni dopo l'ultima volta. (Quotidiano Sportivo)

Giovedì 3 ottobre alle ore 21:00, la Roma di Juric scenderà in campo in Svezia per affrontare l’Elfsborg, in quella che si preannuncia una sfida cruciale per il cammino europeo dei giallorossi. Il tecnico Juric ha dimostrato fin dall’inizio della stagione di avere una visione chiara: una Roma solida, grintosa, capace di far valere il proprio gioco sia in casa che in trasferta. (AbitareaRoma)

Notte agitata quella di Roma a Boras, in Svezia, in attesa della partita di stasera di Europa League contro l’Elfsborg. (La Gazzetta dello Sport)

Elfsborg Roma, il risultato in diretta live della partita di Europa League

La bravata è stata poi ripetuta tre ore più tardi: in entrambe le occasioni diversi calciatori della Roma si sono svegliati e affacciati alle finestre per capire che cosa stesse accadendo. Verso le 2:30, circa 20 tifosi svedesi si sono radunati sotto l'hotel a Boras per disturbare il sonno dei giallorossi con petardi e fuochi d'artificio. (Sport Mediaset)

Rimandato il debutto dal 1′ di Hummels, saranno Celik, Ndicka ed Hermoso a guidare la retroguardia della Roma. Sulle corsie viene confermato Angelino a sinistra e viene lanciato per la prima volta Abdulhamid sulla destra. (FantaMaster)

Disponibile su SkyGo, anche in HD Sorpresa Juric: dal 1' c'è Saud Abdulhamid e non El Shaarawy. (Sky Sport)