(LIVE!) ELFSBORG-ROMA, le formazioni ufficiali: Pisilli torna titolare, gioca Saud, Baldanzi e Soulè dietro a Shomurodov

(LIVE!) ELFSBORG-ROMA, le formazioni ufficiali: Pisilli torna titolare, gioca Saud, Baldanzi e Soulè dietro a Shomurodov
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Dopo il pareggio interno contro l’Athletic Club nel match di esordio, la Roma si rituffa nell’Europa League e questa sera affronterà l’Elfsborg, battuto 3 a 2 dall’Az Alkmaar nella sua prima gara di coppa. I giallorossi partono con i favori del pronostico, ma devono stare attenti a non sottovalutare l’impegno in terra scandinava per non incappare in brutte figure come successo già in passato. (Giallorossi.net)

Su altre testate

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Novità di formazione in casa Roma dopo la rifinitura effettuata dalla squadra in terra svedese in vista della partita di questa sera contro l’Elfsborg. (Giallorossi.net)

La partita tra Elfsborg e Roma di Europa League si gioca oggi, giovedì 3 ottobre alle ore 21 su Sky. Sarà possibile vederla in diretta su Sky Sport Uno, Sport 252 e in streaming su NOW. Dove vedere Elfsborg-Roma in tv (Sky Sport)

La sfida si giocherà alla Boras Arena, stadio da poco meno di 20mila posti a sedere, con calcio d'inizio fissato per oggi giovedì 3 ottobre alle 21. Dopo un debutto complicato contro l'Athletic Club di Bilbao, la Roma vola in Svezia dove a Boras affronterà l'Elfsborg, formazione vice-campione del proprio Paese tornata alla fase principale di una competizione Uefa 11 anni dopo l'ultima volta. (Quotidiano Sportivo)

Roma, notte difficile in Svezia: tifosi dell'Elfsborg fanno esplodere petardi sotto l'albergo

Nel centro-sud del paese, a grossomodo metà strada tra Göteborg e Jönköping, due forbici per tagliare la lana ornano lo stemma cittadino di Borås e poco importa che la globalizzazione abbia spostato l’effettiva lavorazione dei capi altrove, dove la manodopera costa meno, perché a Borås il tessuto è – letteralmente – un filo conduttore di oltre quattrocento anni di storia. (Esquire Italia)

Non è iniziata bene la trasferta in Svezia della Roma per la partita di Europa League contro l'Elfsborg in programma questa sera. La bravata è stata poi ripetuta tre ore più tardi: in entrambe le occasioni diversi calciatori della Roma si sono svegliati e affacciati alle finestre per capire che cosa stesse accadendo. (Sport Mediaset)

Notte agitata quella di Roma a Boras, in Svezia, in attesa della partita di stasera di Europa League contro l’Elfsborg. (La Gazzetta dello Sport)