Elfsborg-Roma, arriva la prima sliding door: la moviola del match

Elfsborg-Roma, arriva la prima sliding door: la moviola del match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu ELFSBORG ROMA MOVIOLA – Una Roma che deve fare i conti con la prima spallata al match data dall’Elfsborg. Nel contesto di un primo tempo spento e senza guizzi, i giallorossi vengono traditi da Baldanzi, che era paradossalmente uno degli uomini più in forma. Schema che libera al limite dell’area un giocatore con la maglia giallonera, tentativo di rifinitura col tacco che sbatte sul braccio largo dell’ex Empoli (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Non è iniziata bene la trasferta in Svezia della Roma per la partita di Europa League contro l'Elfsborg in programma questa sera. La bravata è stata poi ripetuta tre ore più tardi: in entrambe le occasioni diversi calciatori della Roma si sono svegliati e affacciati alle finestre per capire che cosa stesse accadendo. (Sport Mediaset)

“Ci siamo. Dopo una magica estate di preliminari e la prima incredibile trasferta ad Alkmaar, la fase campionato dell’Europa League continua. La Roma questa sera scenderà in campo contro l’Elfsborg nel match di Europa League. (Pagine Romaniste)

foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti Prepartita di Marco Campanella e Benedetta Uccheddu, diretta testuale di Maurizio Rasa (Voce Giallo Rossa)

Elfsborg-Roma: prima trasferta di Juric a caccia di punti in Svezia, formazioni e orari tv

Nel centro-sud del paese, a grossomodo metà strada tra Göteborg e Jönköping, due forbici per tagliare la lana ornano lo stemma cittadino di Borås e poco importa che la globalizzazione abbia spostato l’effettiva lavorazione dei capi altrove, dove la manodopera costa meno, perché a Borås il tessuto è – letteralmente – un filo conduttore di oltre quattrocento anni di storia. (Esquire Italia)

Dopo il pareggio casalingo per 1-1 contro l'Athletic Club, la Roma è alla ricerca della prima vittoria in Europa League e, per farlo, dovrà superare in trasferta il modesto Elfsborg. Il calcio d'inizio è fissato per le 21:00. (Voce Giallo Rossa)

Dopo un debutto complicato contro l'Athletic Club di Bilbao, la Roma vola in Svezia dove a Boras affronterà l'Elfsborg, formazione vice-campione del proprio Paese tornata alla fase principale di una competizione Uefa 11 anni dopo l'ultima volta. (Quotidiano Sportivo)