Archeoclub D’Italia si mobilita per l’Epigrafe di Aulo Quintilio Prisco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Reporter ECONOMIA

Archeoclub D’Italia da anni è impegnata nell’attività di tutela del patrimonio, di restauro e di conoscenza.

Lo ha dichiarato Antonio Ribezzo, Presidente di Archeoclub D’Italia sede di Ferentino, a margine dell’importante webinar svoltosi online.

Le aule saranno spazi all’aperto e Vienna Cammarota, Ambasciatrice di Archeoclub D’Italia, incontrerà i ragazzi.

Vienna Cammarota attraverserà: la Slovenia, la Croazia, la Serbia, arriverò in Bulgaria, poi scenderò verso la Turchia, poi la Georgia, Iran

Per questo il grande sforzo di Archeoclub D’Italia è davvero importante – ha affermato Vienna Cammarota, Ambasciatrice di Archeoclub D’Italia – e finalizzato alla promozione del patrimonio culturale italiano. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre testate

Può richiedere la detrazione anche chi esegue in proprio i lavori sull’immobile, limitatamente alle spese di acquisto dei materiali utilizzati Tuttavia, questi contribuenti possono optare per le alternative alla fruizione diretta della detrazione (cessione del credito o contributo sotto forma di sconto). (Gazzetta del Sud)

Il bonus è valido solo per l’acquisto di occhiali da vista e lenti a contatto “correttivi”. Bonus occhiali: il contributo esiste ma non è attuato, comunque non sarà per tutti. Il bonus occhiali è un incentivo una tantum pari a 50 euro. (InformazioneOggi.it)

Normativa e prassi L’agevolazione è stata introdotta con la Legge di bilancio 2018 (articolo 1, comma 12 della Legge n. 205 del 2017) e poi prorogata nel 2019 (articolo 1 della Legge n. 145 del 2018), nel 2020 (articolo 10 del Decreto Legge n. (Gazzetta del Sud)

Tutte le informazioni sono racchiuse nell’articolo Bonus bollette luce e gas fino a 235 euro, occhio all’ISEE e dove vivi. Dal bonus elettrodomestici al bonus vacanze: ecco le agevolazioni da non perdere. (InformazioneOggi.it)

Bonus mobili ed elettrodomestici 2022, come accedere alla detrazione. 3/E del 2 marzo 2016, risposta 1.5 (bonus mobili e sostituzione caldaia). (Gazzetta del Sud)

Come abbiamo detto, è necessario comunicare all'Agenzia delle Entrate le spese sostenute per il veicolo a zero emissione ed il credito d'imposta inviando un apposito modello. Entro 5 giorno l'Agenzia dovrebbe rilasciare una ricevuta in cui vengono attestati la presa in carico o il rifiuto della domanda. (ilGiornale.it)