“Fassino ci provò lo scorso Natale. Lo perdonammo e poi l’ha rifatto”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Fassino? La prima volta che l’abbiamo pizzicato è stato sotto Natale. L’abbiamo perdonato. Però poi l’ha rifatto ancora, e ancora…”. Non è facile parlare con i dipendenti del duty free dell’aeroporto “Da Vinci” di Fiumicino, dove il 15 aprile il deputato del Pd, Piero Fassino – come rivelato dal Fatto – è stato denunciato per … (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

"Se il Fassino, come dichiara, avesse comprato il profumo per la moglie forse lo avrebbe comprato al ritorno da Bruxelles e non partendo da Roma - spiega il conduttore Gerry Scotti nel servizio in questione - . (Liberoquotidiano.it)

Infatti, sono spesso trattate come un vero e proprio status symbol e non è raro vedere stelle dello spettacolo intente a sfoggiarle. Persino le sue versioni più semplici hanno un costo particolarmente elevato e che lo rende inaccessibile a gran parte della popolazione. (Proiezioni di Borsa)

Si aggiunge un nuovo tassello nella storia, a tratti surreale, di Piero Fassino. "Come difesa non abbiamo ancora ricevuto gli atti, quando li riceveremo valuteremo come procedere". (Liberoquotidiano.it)

Mentre fuggiva, però, è rimasto incastrato in una finestrella, morendo probabilmente per asfissia, come riporta la stampa nazionale. Un 34enne di origine tunisina è stato ritrovato morto in un negozio di alimentari che aveva cercato di derubare. (Frosinone News)

Non partecipa agli appuntamenti alla Camera, "si è chiuso in casa e non risponde neppure ai suoi amici del Pd", scrive il Tempo. Il deputato del Pd, che ora è indagato dalla procura di Civitavecchia per furto dopo essere stato denunciato per aver cercato di rubare una confezione di profumo del valore di 100 euro al duty free dell’aeroporto di Fiumicino, non si fa più vedere. (Liberoquotidiano.it)

Depositati il video e l'informativa che ricostruisce l'episodio del presunto furto di una confezione di profumo da parte del parlamentare in un negozio del duty free di Fiumicino. La procura di Civitavecchia deciderà ora come procedere (AGI - Agenzia Italia)