Marron Glacé
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Così, dopo un weekend di m, e “m” non sta per Marron Glacé, ci siamo beccati un Giovedì di Coppa… merdaviglioso.
la vittoria avrebbe avuto un certo sapore di Marron Glacé.
Certo, avessi la mia squadra titolare in buone condizioni fisiche, sarei un po’ più serena.
Ma, ora che ne sento un vago, pur se lontano, profumo formato Marron Glacé, la approccio con un po’ più di spirito.
Che sia un derby al Marron Glacé
Se ne è parlato anche su altri giornali
Prima o dopo, Tonali si esprimerà; più prima che dopo e speriamo che il prima cominci sin da domenica pomeriggio. Ha già messo in conto diversi cambi, con i rientri di Ibra, Kessie, Calabria, Kjaer, destinati a dare maggiore forza all’intero complesso. (MilanWorld)
Per consentirci di definire Pioli non un “normalizzatore”, quanto piuttosto un “vincente”…: concetti i due radicalmente diversi Stefano Pioli tecnico del Milan. (Footballnews24.it)
Potevamo vincere la partita con lo Stella R. Milan-Stella Rossa: Probabili Formazioni e dove vederla in TV (Di sabato 20 febbraio 2021) Giovedì 25 febbraio si giocherà il match di ritorno di Europa League Milan-Stella Rossa. (Zazoom Blog)
Bennacer lasciava il campo dolorante con l’inserimento di Tonali molto stimato da parte del Milan in un giovane di grandi prospettive. Pioli sa bene quanto siano importanti le scelte di formazione e i cambi nel giusto minutaggio per ottenere vittorie importanti contro avversari agguerriti. (SuperNews)
Tutte le partite saranno trasmesse in diretta sui canali di Sky ma due gare si potranno vedere anche in chiaro sui canali free. Roma-Braga (ore 21) e Napoli-Granada (ore 18.55) saranno visibili solo sui canali Sky, (Sportevai.it)
L’attaccante croato questa mattina non si è allenato con la squadra. Il croato dovrebbe saltare dunque la stracittadina in programma domani sera (MondoNapoli)