Atp Monaco di Baviera, Zverev batte Shelton e conquista il titolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alex Zverev ha vinto il torneo Atp500 di Monaco di Baviera, battendo in due set in finale lostatunitense Ben Shelton, col punteggio di 6-2, 6-4, in pocomeno di 75 minuti di gioco. Il n.3 al mondo, che oggi compie 28anni, è al terzo successo nel torneo di casa, che aveva giàfatto suo nel 2017 e nel 2018, e al 24/o in carriera. Quella di oggi era la seconda finale stagionale tra le prime due teste di serie di un torneo dopo l’Australian Open. (RaiNews)
La notizia riportata su altri media
Per Zverev, che oggi festeggia 28 anni, è il 24° titolo Atp in carriera, il terzo a Monaco di Baviera. Il tennista tedesco, terzo del ranking, ha superato in finale lo statunitense Ben Shelton (15° della classifica Atp) con il punteggio di 6-2, 6-4 in un'ora e 12'. (Tuttosport)
Per Sascha, che ha vissuto un difficile inizio di stagione e che è scivolato al terzo posto nel ranking Atp, sorpassato da Carlos Alcaraz, si tratta del titolo numero 24 della carriera, arrivato, tra l'altro, nel giorno del suo 28esimo compleanno. (Adnkronos)
Alexander Zverev si prende per la terza volta in carriera l’Atp 500 di Monaco e torna, in attesa di Carlos Alcaraz a Barcellona, numero due del mondo dietro Jannik Sinner: se lo spagnolo dovesse perdere in finale contro Holger Rune, sarà il tedesco alle spalle di Jannik nel ranking Atp. (La Gazzetta dello Sport)
Sconfitto nella finale dell'ultimo Australian Open, il tedesco spera ora di lasciarsi alle spalle tre mesi difficili grazie al prezioso successo odierno, nel giorno del suo 28esimo compleanno. Il 2025 di Alexander Zverev riparte da Monaco di Baviera, col primo titolo stagionale. (SuperTennis)
Torneo che Zverev vince oggi grazie al successo per 6-2 6-4 in finale sull'americano Ben Shelton. Con tutta la pressione addosso, dopo il burnout di Monte Carlo, quasi obbligato a vincere il titolo in casa tra forfait vari e un tabellone tutt'altro che impossibile, alla fine il tedesco fa il suo e ottiene il risultato che tutti attendevano: è lui il campione all'ATP 500 di Monaco di Baviera. (eurosport.it)
Primo trionfo stagionale per Sascha Zverev che nel giorno del suo 28esimo compleanno batte Ben Shelton in due set. Per il tedesco è il 24esimo titolo Atp in carriera, il terzo a Monaco di Baviera RISULTATI LIVE - PAOLINI-SABALENKA LIVE (Sky Sport)