All’alba del derby e di una nuova era
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Certo è, di Zanetti ce n'è uno e uno solo, altrettanto di quel Marco Materazzi che in campo spaventava gli avversari ancor prima di scendere in campo.
Un futuro che ha già visto l'alba e che accende la palla di cannone proprio tra qualche ora, con il primo grande appuntamento della nuova era
Rinnovo che funge da carburante aggiuntivo ad una squadra che dopo la vittoria contro lo Sheriff cavalca l'onda dell'entusiasmo. (Fcinternews.it)
Su altri media
Luca Marchegiani, durante la diretta Instagram di Fabio Caressa, ha presentato brevemente il Derby di Milano tra Milan-Inter. Non credo si possano accontentare del pareggio. (Inter-News)
PORTE CHIUSE – «Spero sia stata una parentesi davvero unica e irripetibile Per i tifosi, restare un anno e mezzo lontano dagli stadi è stato sportivamente devastante, e in partite così l’effetto era ancora più potente. (Calcio News 24)
Il Derby di Milano si potrebbe decidere a centrocampo con dei duelli decisamente importanti. Milan-Inter potrebbe essere decisa da un episodio o da un giocata del singolo ma soprattutto da chi prenderà il sopravvento a centrocampo. (Inter-News)
La strategia dei rinnovi fra Inter e Milan, fra gioie e dolori per entrambe. Perché entrambi i club hanno problemi a prolungare gli accordi con determinati calciatori, mentre con altri sono già arrivati. (TUTTO mercato WEB)
Dopo l'astinenza dello scorso anno, il Meazza spalanca nuovamente le sue porte per la stracittadina di questa sera. Si legge sul Corriere dello Sport: "Il Meazza sarà sold out per il derby di questa sera. (fcinter1908)
Un titolone a tutta pagina, con la sfida nella sfida tra Zlatan Ibrahimovic ed Edin Dzeko, quella a centrocampo tra "I tifosi Tonali e Barella" che profuma di azzurro e non solo. La Rosea propone anche interviste al doppio ex Seedord, Sacchi, Lippi e Zaccheroni (Tutto Napoli)