Endless Love anticipazioni 24 Luglio :Ozan finisce nei guai, la raccolta fondi è una tragedia

Scopriamo le anticipazioni della soap turca in onda su Canale 5 domani alle 14:10 circa: la serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì nel daytime del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. Anticipazioni della trama di Endless Love per la puntata in onda mercoledì 24 luglio alle 14:10 su Canale 5, Ozan viene arrestato. Kara Sevd, questo è il titolo originale della soap turca, è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre fonti

Nella puntata 157 della serie turca Endless Love (Kara Sevda) trasmessa oggi – giovedì 25 luglio – su Canale 5 la polizia, dopo una breve ricerca, sorprende Emir in archivio e arresta anche lui. Davanti al commissariato, Kemal affronta la famiglia Sezin e i suoi fratelli, sconvolti dagli eventi. (SuperGuidaTV)

Un successo iffrefrenabile quello di Endless Love, la soap turca che da ormai diversi mesi sta incollando il pubblico al piccolo schermo. La storia è ricca di colpi di scena e intrecci appassionanti. (L'Architetto)

Nel frattempo, mentre Zeynep fa preoccupare i genitori dicendo di prendere in considerazione il matrimonio, Tarik annuncia le nozze con Banu, provocando un duro scontro con la madre. (Mediaset Infinity)

Endless Love, la puntata del 23 luglio: Tarik annuncia le nozze con Banu

Endless Love, un personaggio femminile della soap avrà un malore per cui sarà portato in ospedale. Ma prima di scoprire di chi si tratta e che cosa vedremo nella soap turca, facciamo il punto delle puntate precedenti. (arabonormannaunesco)

Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Endless Love, scopriamo che, nella puntata in onda il 25 luglio 2024, alle 14:10, la polizia trova Emir nell'archivio e procede al suo arresto. (ComingSoon.it)

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda) , trasmessa martedì 23 luglio su Canale 5, Asu vuole convincere suo zio Hakki a consegnare le prove in loro possesso a Kemal: così facendo Emir verrebbe arrestato. (Mediaset Infinity)