Samp verso la rivoluzione: Mancini in società, Evani nuovo allenatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sembra essere tutto pronto per il ritorno di Roberto Mancini alla Sampdoria. Ma, al contrario di quanto sembrava questa mattina, l’ex commissario tecnico della Nazionale non dovrebbe prendere il posto di Leonardo Semplici sulla panchina doriana, nonostante ci sarà sicuramente un cambio tecnico. Come riporta Sky Sport, Mancini è pronto ad assumere la carica di direttore tecnico. Insieme a lui arriveranno Alberico Evani, che diventerà il nuovo tecnico, e Attilio Lombardo che sarà invece il vice allenatore. (Calcio e Finanza)
Su altri media
A volte ritornano. E non sempre dal portone principale, con la fanfara e il tappeto rosso. Ci sono ritorni che si insinuano piano, quasi sottovoce. Che non fanno rumore ma lasciano il segno. Perché hanno il profumo delle origini, quello che non si dimentica. (SerieANews)
Sampdoria, futuro in bilico per Pietro Accardi: gli aggiornamenti sull’ex direttore sportivo blucerchiato (SampNews24.com)
Dopo la rivoluzione di queste ore voluta da Manfredi, con Semplici e Accardi verso l’esonero e il ritorno a Genova di Mancini, Evani e Lombardo, la squadra ha deciso di annullare la seduta di scarico in programma, rimandando la ripresa degli allenamenti a domani pomeriggio. (Gianluca Di Marzio)

Una delle rivelazioni della stagione 24/25 della Serie A è sicuramente Oumar Solet. Il difensore classe 2000 è arrivato in Italia nella scorsa finestra di calciomercato e in pochi mesi ha conquistato davvero tutti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Questa volta l’eccezione viene addirittura dallo staff di Roberto Mancini, appena uscito dall’avventura danarosa di ct dell’Arabia, rientrato in Italia con qualche vincolo fiscale in più e per questo impossibilitato ad accettare un nuovo contratto con tesseramento ufficiale sotto le insegne della Figc. (il Giornale)