NBA, il finale di Bulls-Lakers fa impazzire tutti: il backstage della telecronaca. VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Negli ultimi 13 secondi della sfida tra Bulls e Lakers succede letteralmente di tutto. Gli ospiti sembrano avere la partita in mano sul +5, ma l’errore clamoroso di LeBron James dalla rimessa e quindi la tripla surreale di Josh Giddey da metà campo sulla sirena finale ribaltano tutto e regalano la vittoria 119-117 a Chicago. E se allo United Center scoppia un vero e proprio pandemonio, in postazione per la telecronaca anche Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna non sono da meno del pubblico sugli spalti (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Si può vincere una partita recuperando 5 punti negli ultimi 12”6? La risposta è sì si può, per come fare invece basta guardare quello che hanno combinato i Chicago Bulls questa notte contro i Los Angeles Lakers (RSI Radiotelevisione svizzera)
Ecco la regular season NBA 2024-25 , una maratona di 82 partite che porterà ai playoff e alle Finals, l'atto conclusivo con la consegna del Larry O'Brien Trophy. Si riparte dai Boston Celtics campioni in carica, ma tanti sono pronti a detronizzarli: dalle ambiziose Knicks e 76ers a Est, passando per i giovani Thunder, i grintosi Timberwolves, i Mavs di Doncic e i Nuggets dell'MVP Jokic. (Eurosport IT)
I Bulls, però, rimontano e mettono il naso avanti, ma Austin Reaves, migliore dei suoi con 30 punti, ridà il vantaggio 117-116 agli ospiti a 3 secondi dalla fine. A 13 secondi dalla fine i Lakers sono avanti 115-110 e sembrano avere ormai tra le mani il colpo in trasferta a Chicago (Sky Sport)
È questa la partita più folle della notte Nba, in cui sono scese in campo sedici squadre. Vincono le due leader: OKC a Memphis con i 37 di Gilgeous-Alexander, Cleveland a San Antonio con la coppia Allen-Mitchell. (La Gazzetta dello Sport)
Il greco imperversa per Milwaukee a Sacramento, l’australiano sfiora la quadrupla doppia a Los Angeles, facendo il guastafeste del rientro di LeBron James. Il dettaglio da tutti i campi delle cinque partite Nba della notte italiana. (La Gazzetta dello Sport)
Cocente sconfitta per i Los Angeles Lakers in casa dei Chicago Bulls. I gialloviola, che hanno ritrovato da qualche giornata il loro deus ex machina LeBron James, sono stati battuti nel finale dello United Center (Diretta)