NBA, i Lakers perdono al buzzer beater contro Chicago. JJ Redick: “Siamo devastati”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incredibile ma vero. Il giorno dopo che LeBron James è stato l’eroe di Los Angeles con un tiro in buzzer beater che aveva permesso di regolare gli Indiana Pacers allo scadere, nella notte gli stessi gialloviola hanno perso al buzzer beater contro Chicago, a causa di un canestro da oltre metà campo realizzato da Josh Giddey. La cosa incredibile è che i Lakers erano in vantaggio di ben 18 punti ad inizio ultimo quarto e avanti di cinque punti a 12.6 secondi dalla fine dopo due tiri liberi di Austin Reaves. (NbaReligion)
Se ne è parlato anche su altri media
Si riparte dai Boston Celtics campioni in carica, ma tanti sono pronti a detronizzarli: dalle ambiziose Knicks e 76ers a Est, passando per i giovani Thunder, i grintosi Timberwolves, i Mavs di Doncic e i Nuggets dell'MVP Jokic. (Eurosport IT)
A 13 secondi dalla fine i Lakers sono avanti 115-110 e sembrano avere ormai tra le mani il colpo in trasferta a Chicago. I Bulls, però, rimontano e mettono il naso avanti, ma Austin Reaves, migliore dei suoi con 30 punti, ridà il vantaggio 117-116 agli ospiti a 3 secondi dalla fine. (Sky Sport)
La squadra capitanata da LeBron James è stata beffata sulla sirena da un tiro da oltre metà campo di Giddey, e resta al quinto posto in Western Conference. Continuano, invece, i domini di Cavaliers e City Thunder in entrambe le divisioni (Diretta)
A Chicago, nella notte, è arrivata l’8^ sconfitta nelle ultime 12 partite per i Lakers, che dall’8 marzo scorso sembrano entrati in un tunnel senza via d’uscita. Al momento i ragazzi di coach JJ Redick sono scivolati dal 2° al 4° posto, condiviso con Memphis, nella classifica della Western Conference e le prestazioni altalenanti delle due stelle sono lo specchio di una squadra che a una manciata di gare dai playoff sembra in piena crisi (Sky Sport)
Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n. (Eurosport IT)
Vincono le due leader: OKC a Memphis con i 37 di Gilgeous-Alexander, Cleveland a San Antonio con la coppia Allen-Mitchell. È questa la partita più folle della notte Nba, in cui sono scese in campo sedici squadre. (La Gazzetta dello Sport)