Giornate FAI d’Autunno a Busca e Savigliano, tra arte, giardini segreti e un viaggio sensoriale nel caffè Excelsior

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TargatoCn.it INTERNO

Sabato 12 e domenica 13 ottobre. La Delegazione FAI Saluzzo, il gruppo FAI Savigliano e il Gruppo giovani rendono protagoniste Busca e Savigliano. Un viaggio nel caffè, l’apertura di Villa Bafile, il Villino Fruttero sulle tracce del Liberty saviglianese. Le proposte del Castello della Manta (TargatoCn.it)

Su altri media

dal FAI centrale, da Capi Delegazione e Capi Gruppo, che efficacemente operano in sintonia con Dirigenti Scolastici, Docenti, Professionisti, Studenti, per raccontare il nostro paesaggio urbano e rurale, montano e marino; per presentare quello splendido affresco che è la Basilicata dei borghi, delle valli dei fiumi, dei centri storici, dei boschi e dei campi che si intrecciano nelle distese verdi e gialle, caratterizzate da una ricca biodiversità vegetazionale e culturale. (vulturenews.net)

dalla Presidente con i Delegati Regionali, da Capi Delegazione e Capi Gruppo, che efficacemente operano in sintonia con Dirigenti Scolastici, Docenti, Professionisti, Studenti, per raccontare il nostro paesaggio urbano e rurale, montano e marino; per presentare quello splendido affresco che è la Basilicata dei borghi, delle valli dei fiumi, dei centri storici, dei boschi e dei campi che si intrecciano nelle distese verdi e gialle, caratterizzate da una ricca biodiversità vegetazionale e culturale. (Potenza News )

Tornano le Giornate del Fai d’Autunno e in questa tredicesima edizione, tra i tanti luoghi da ammirare nel loro splendore e nella loro bellezza ci sono Palazzo Florio Wirz a Palermo, la Sala Reale in stile liberty della stazione Taormina-Giardini, Palazzo D’Amico ad Acireale, Borgo dei Miracoli a Mussomeli e Palazzo Pastore ad Alcamo. (Giornale di Sicilia)

Sabato 12 e domenica 13 ottobre tornano per la tredicesima edizione le Giornate FAI d’Autunno, uno dei più importanti e amati eventi di piazza dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese, organizzato dal FAI-Fondo per l’Ambiente Italiano ETS. (ChietiToday)

Sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 tornano per la tredicesima edizione le Giornate FAI d’Autunno, uno dei più importanti e amati eventi di piazza dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese, organizzato dal FAI-Fondo per l’Ambiente Italiano ETS. (ilGerme)

Uno di questi, sotto il naso di tutti ma di solito visto come luogo istituzionale e non per il suo valore estetico, è il Palazzo del Municipio di Monza, che per la prima volta viene aperto a una visita culturale. (IL GIORNO)