Tragico incidente sulla Statale, perde la vita una giovane donna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La strada è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di messa in sicurezza INGOTTE. Un tragico incidente si è verificato nella tarda serata di oggi, sabato 9 novembre, sulla Strada Statale 647, al chilometro 10+550, nella zona di Ingotte, nel territorio di Ripalimosani. Lo scontro ha coinvolto due auto, entrambe completamente distrutte dall’impatto, offrendo uno scenario drammatico ai soccorritori giunti tempestivamente sul posto. (isnews.it)
Ne parlano anche altri media
La giovane abitava a San Salvo 10/11/24 (www.noixvoi24.it)
Una tragedia si è consumata questa sera, 9 novembre, sulla strada statale 647, all'altezza del viadotto Ingotte in territorio di Ripalimosani. (Primonumero)
Una vita davanti, che si è interrotta sull'auto del fidanzato Angelo, 19 anni, che era alla guida. SAN SALVO. San Salvo piange Gloria, studentessa di 17 anni, vittima dell'incidente stradale che si è verificato sabato sera in Molise, lungo la strada Bifernina, nel comune di Ripalimosani, non lontano da Campobasso. (Il Centro)
09/11/24 Ore 8.00: La giovane G.G., originaria di Trivento si era trasferita a San Salvo dove risiedeva con la sua famiglia. (www.noixvoi24.it)
La giovane ha frequentato per due anni il Palizzi di Vasto, poi una scuola paritaria sempre in città SAN SALVO-VASTO. E' Gloria Griguoli la ragazza di 17 anni residente a San Salvo morta nel tragico incidente avvenuto ieri nei pressi di Ripamolisani, a poca distanza da Campobasso (Leggi). (Termoli Online)
Il tratto è stato chiuso al traffico. A scontrarsi due auto, pesantemente danneggiate nell’impatto. (Molise Tabloid)