La Promessa, episodio 10/11: Romulo svela la verità su Abel e le sue menzogne riguardo Cordoba

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto Migranti

Scoperte Sconvolgenti Romulo si prepara ad aiutare Manuel a rivelare la verità sul mistero che circonda l’assenza di Abel. Infatti, il maggiordomo sottolineerà che Abel non è mai stato a Cordoba, come ha dichiarato. Le anticipazioni di La Promessa per domenica 10 novembre ci promettono un colpo di scena: Romulo mostrerà a Manuel una foto dei medici volontari che hanno partecipato all’emergenza, e lì ci si renderà conto che Abel non figura tra di loro. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altre testate

Il decreto legge sui «paesi sicuri» è finito in fuori gioco alla prima azione d’attacco: ieri il tribunale di Catania lo ha disapplicato, liberando cinque richiedenti asilo di Egitto e Bangladesh dal centro di Modica. (il manifesto)

Mentre la nave Libra della Marina Militare carica a bordo nuovi migranti per trasferirli negli appositi centri in Albania - come a dire che l'intesa con Tirana procede, nonostante gli intoppi - arriva un nuovo stop dai giudici. (ilmessaggero.it)

(Adnkronos) – Amazon Prime Video ha svelato una nuova funzionalità basata sull’intelligenza artificiale generativa che promette di rivoluzionare il modo in cui guardiamo le serie TV. Si chiama X-Ray Recaps e permette di ottenere riassunti testuali di intere stagioni, singoli episodi o persino parti di essi, il tutto con un semplice clic. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nuovo stop Magistrati al dl Albania, Governo va avanti e attacca

Il Tribunale di Catania (decisione del 4/11/2024) non ha infatti convalidato il provvedimento di trattenimento di un cittadino egiziano disposto dal questore della Provincia di Ragusa. Intanto, in un crescente clima di tensione tra toghe e Governo, la nave Libra ha raccolto un altro gruppo di migranti da trasferire in Albania. (NT+ Diritto)

Ancora scontro Quello delle toghe siciliani è il primo provvedimento emesso dopo l'approvazione del decreto legge. Salvini all'attacco: «Giudici comunisti che non applicano le leggi» (LaC news24)

Questa la linea del governo dopo il nuovo stop ai trattenimenti arrivato dal Tribunale di Catania.In mattinata, al termine della visita al Villaggio Difesa al Circo Massimo, Giorgia Meloni risponde con una battuta - ma che cela insofferenza - al cronista che ipotizza il "flop" dell'intesa con Tirana: "Ancora? Avete una fissazione... (Tiscali Notizie)