Studentessa precipita dal secondo piano della scuola a Recanati: ricoverata in gravi condizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una studentessa è precipitata da una finestra della propria classe al secondo piano del Liceo Leopardi di Recanati. E’ accaduto stamattina poco dopo il suono della campanella. La ragazza, 15 anni, assistita a scuola da un insegnante di sostegno, è stata trasferita d’urgenza in codice rosso all’ospedale regionale di Torrette ad Ancona. Quando è stata soccorsa era vigile ma avrebbe riportato vari traumi e fratture . (Gazzetta del Sud)
Su altre testate
Una ragazzina del primo anno è precipitata dal secondo piano del plesso scolastico ed è stata trasferita in codice rosso a Torrette ma non sarebbe in pericolo di vita. Dramma questa mattina al Liceo Scientifico, scuola superiore di Recanati (corriereadriatico.it)
Gesto volontario o incidente? Una studentessa del primo anno della scuola superiore, a Recanati, nelle Marche, di quindici anni, è caduta oggi, 7 novembre, dal secondo piano della scuola. Lo riporta Il Corriere Adriatico. (Tecnica della Scuola)
La vicenda e le prime ipotesi Quando è stata soccorsa era vigile ma avrebbe riportato vari traumi e fratture. La ragazza, 15 anni, assistita a scuola da un insegnante di sostegno, è stata trasferita d'urgenza in codice rosso all'ospedale regionale di Torrette ad Ancona (ilgazzettino.it)
Una ragazzina del primo anno è precipitata dal secondo piano del plesso scolastico ed è stata trasferita in codice rosso a Torrette ma non sarebbe in pericolo di vita. (corriereadriatico.it)
Dramma a Recanati dove questa mattina una studentessa di 15 anni è precipitata dalla finestra al secondo piano del liceo scientifico. 31 (Fanpage.it)
La giovanissima è stata trasferita in gravi condizioni a Torrette di Ancona dal 118 stante la nebbia che ostacolava il volo dell'eliambulanza. Al Liceo "G. Leopardi", una 15enne di Montecassiano cade da una finestra (Il Cittadino di Recanati)