Impresa al Maradona, da Como ci credono: “La truppa di Fabregas vuole farsi trovare pronta anche qui dopo aver battuto Atalanta e Verona”

Dopo le vittorie contro Atalanta e Verona, il Como di Fabregas cerca continuità al Maradona prima della pausa per le Nazionali. Il Como si prepara a vivere un’importante sfida al Maradona, dove venerdì sera affronterà il Napoli nella sua ultima partita prima della pausa per le Nazionali. Dopo una partenza di stagione altalenante, i lariani hanno trovato slancio grazie a due vittorie consecutive: prima contro l’Atalanta e poi contro il Verona. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al netto delle dichiarazioni caute di Conte. Tutto pronto per Napoli-Como: appuntamento venerdì 5 ottobre alle 18.30. (CalcioNapoli24)

Vanoli presenterà il match Inter-Torino per la settima giornata di Serie A. Il tecnico, assente sabato per squalifica, parlerà in conferenza stampa davanti ai giornalisti. (Inter-News)

Conte rivela: “Gilmour davvero forte, è quello che più mi sta mettendo in difficoltà” Abbiamo visto Lobotka-Gilmour insieme, potremo vedere anche Anguissa-McTominay? (Tutto Napoli)

Marco Parolo, attuale opinionista per Dazn ed ex centrocampista della Lazio ha condiviso un interessante retroscena su Antonio Conte. Ciò è accaduto durante la sua presenza al Maradona per la partita Napoli-Monza. (Terzo Tempo Napoli)

Fassone: “Conte ama sin dal primo anno farsi costruire la squadra a sua immagine” Così l’ex dirigente del Napoli: “La storia di Conte parla da sola. Nelle sue esperienze con Juve, Inter, Chelsea e Nazionale ha sempre dimostrato di non avere bisogno di anni per imporsi. (Terzo Tempo Napoli)

Al Chelsea mi ha insegnato molte cose e anche una nuova mentalità. Il Napoli di Antonio Conte venerdì sarà impegnato nell'anticipo contro il Como, nel match valido per la settima giornata di serie A. (Tutto Juve)