LIVE Cagliari-Torino: formazioni e prepartita in diretta

LIVE Cagliari-Torino: formazioni e prepartita in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Cagliari-Torino, la diretta della partita di Serie A 2024/2025: formazioni ufficiali, prepartita, risultato e tabellino Dopo due settimane di pausa, il Torino torna in campo. I granata fanno visita al Cagliari dell’ex Davide Nicola, una squadra in lotta per non retrocedere e reduce da un buon pareggio esterno contro la Juventus. Dal canto suo, invece, il Toro ha l’obbligo di vincere per non venir acchiappato dalle squadre che stanno dietro in classifica. (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Occasione per il Torino all’8’, palla dentro per Adams che anticipa l’uscita di Scuffet ma manda a lato. Al quarto d’ora Viola si procura una punizione sulla destra, facendo ammonire Coco, e calcia in porta: Milinkovic-Savic alza in angolo. (L'Unione Sarda.it)

Tra Cagliari e Torino succede di tutto già nel primo tempo e in particolare nella sua coda, quando nel giro di 3' a Viola replica Sanabria, che risponde quindi presente alla prima dei suoi senza il totem offensivo Zapata. (Quotidiano Sportivo)

SUCCESSO ESTERNO – Il Cagliari e il Torino disputano una partita di elevata intensità sia nella prima che nella seconda frazione di gioco. Entrambe le compagini dimostrano la volontà di portare a casa i tre punti attraverso un gioco aggressivo e intraprendente, non rifiutando di esporsi al rischio di lasciare spazi importanti agli avversari al fine di conquistare il successo. (Inter-News)

Cagliari-Torino 3-2: un blackout di 4′ costa carissimo ai granata

Terzo risultato consecutivo per il Cagliari che vince 3-2 contro il Torino e sale a 9 punti in classifica. I sardi passano in vantaggio al 38' grazie alla punizione di Viola ma i granata reagiscono prontamente e trovano il pari con Sanabria al 41'. (fcinter1908)

90’ Negli ultimi minuti un assedio granata Prima vittoria casalinga del campionato per il Cagliari dopo una partita spettacolare che ha visto anche il Torino passare in vantaggio. Nicola però azzecca i cambi, con Palomino, entrato dalla panchina, che segna il 2 a 2, dopo il quale la partita prende tutta un’altra piega. (La Nuova Sardegna)

Triplice fischio in Sardegna: i granata, in piena emergenza infortuni, perdono una partita rocambolesca Alberto Giulini Vicedirettore 20 ottobre 2024 (modifica il 20 ottobre 2024 | 20:08) (Toro News)