Italia, retroscena dopo la Svizzera: due blocchi contro Spalletti – Rai

L’Italia ha miseramente fallito ad Euro 2024, facendosi eliminare agli ottavi di finale per 2-0 dalla Svizzera. Dopo la partita faccia a faccia tra Spalletti e la squadra. Due blocchi hanno preso posizione. RETROSCENA – Volano gli stracci in casa Italia dopo la clamorosa e fallimentare eliminazione da Euro 2024 per mano della Svizzera. La nazionale azzurra, infatti, dopo aver chiuso il girone eliminatorio con quattro punti all’attivo, è uscita miseramente agli ottavi di finale facendosi surclassare dalla Svizzera di Murat Yakin. (Inter-News)

Su altri media

Il calciomercato ha già regalato un grande colpo , quello di Douglas Luiz, centrocampista box-to-box che dovrebbe essere il fulcro del gioco della Juventus del prossimo futuro. Sono giorni movimentati in casa Juventus: la dirigenza bianconera sta allestendo la nuova rosa, sulle indicazioni di Thiago Motta, fresco allenatore arrivato da una stagione delle meraviglie al Bologna. (Eurosport IT)

Ora vediamo la sua gestione al fanta. Da oggi è ufficiale: Douglas Luiz è un nuovo giocatore della Juve. (SOS Fanta)

Capuano: "Iling Jr-Barrenechea, la valutazione delle plusvalenze solo con la prossima semestrale" (Bianconera News)

Douglas Luiz Juve, la CIFRA del CONGUAGLIO che i bianconeri verseranno all’Aston Villa! Il COMUNICATO

Con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito l'Aston Villa ha annunciato gli acquisti di Samuel Iling-Junior e Enzo Barrenechea dalla Juventus. Subito dopo l'annuncio del club inglese, è arrivata anche la comunicazione della Juve. (GianlucaDiMarzio.com)

Il calciomercato estivo inizia ufficialmente oggi 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

La Juve, tramite una nota ufficiale, ha comunicato quale sarà il conguaglio da versare all’Aston Villa nell’operazione che ha coinvolto Douglas Luiz, Barrenechea e Iling. La Juve ha comunicato quale sarà il conguaglio da versare all’Aston Villa nell’operazione che ha coinvolto Douglas Luiz, Barrenechea e Iling (Juventus News 24)