Conte, ultras e Spalletti: Inzaghi nel centro del mirino. Ma l'Inter fa muro attorno al suo leader

Conte, ultras e Spalletti: Inzaghi nel centro del mirino. Ma l'Inter fa muro attorno al suo leader
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Conte che porta subito il Napoli al primo posto, il fastidio dell'inchiesta ultras e pure Spalletti con le sue punture dialettiche. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, non sono giorni facili per Simone Inzaghi, quasi sballottato di qua e di là da eventi poco piacevoli. L'ultimo pezzo antipatico di questo puzzle l'ha inserito proprio il c.t. azzurro con le sue dichiarazioni tutt'altro che adeguate sulla questione tifosi. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter fa quadrato attorno a Inzaghi. E non replicherà a Spalletti (ma è rimasta delusa) (TUTTO mercato WEB)

Torna virale il video dello scherzo dei tifosi del Napoli a Luciano Spalletti dopo l’attacco del ct dell’Italia all’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi a proposito delle telefonate di un capo ultrà con la richiesta di biglietti. (LAPRESSE)

Le audizione dell’allenatore Simone Inzaghi e del vicepresidente Javier Zanetti hanno confermato quanto emergeva dalle carte della Procura. L’ Inter intratteneva rapporti con gli ultrà . (Tuttosport)

Inchiesta ultras, Javier Zanetti ha parlato ai pm della situazione con Ferdico

"L'Inter con Inzaghi" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito al momento che sta attraversando la società nerazzurra. Il tecnico è sotto pressione, tra la bufera ultras e la frecciata del ct Luciano Spalletti in merito all'inchiesta. (TUTTO mercato WEB)

Per ultima, in diretta su Sportitalia, anche il noto giornalista Michele Criscitiello ha condannato apertamente le parole dell’allenatore ex Napoli. (Passione Inter)

Inchiesta ultras, Javier Zanetti ha parlato ai pm della situazione con Ferdico (Milan News)