Indagine Ultras, gravi accuse a Spalletti: cosa c’è sotto

Indagine Ultras, gravi accuse a Spalletti: cosa c’è sotto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Le ultime settimane stanno diventando ormai pesantissime per il mondo del calcio con l’indagine ultras che prende piede: coinvolto anche Spalletti? La situazione delle curve sta diventando sempre più complicata da gestire e da tenere sotto controllo con l’Antimafia che ora sta iniziando le sue indagini sui casi e quindi si può arrivare a situazioni davvero molto complesse da gestire. Il calcio è sicuramente uno dei movimenti più ricchi e remunerativi del paese e per questo motivo attira, da sempre, anche la malavita organizzata e qualsiasi forma di illegalità. (Calcio mercato web)

Su altre fonti

In campo ha iniziato il Napoli, in arrampicata solitaria verso la vetta: non è mai tranquillizzante dover inseguire Antonio Conte in campionato, ma dopo la vittoria sul Toro la sua Inter ha dimostrato di essere preparata a una lunga traversata verso lo scudetto-bis. (fcinter1908)

Faccio un esempio. Lui, prima di rimuovere il post, pubblica lo striscione, scrive 'Grazie' col cuoricino e quindi strizza l'occhio agli ultras. (CalcioNapoli1926.it)

Per il Napoli di Antonio Conte, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare un avviso per la sfida con l’Empoli. Il team partenopeo, di fatto, ha sorpreso tutti, visto che nessuno si aspettava questo rendimento già in questa prima parte di stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Inzaghi, Zanetti e l’Inter: il rapporto fuorilegge e l’aria che tira in Procura

Calabria Milan, il capitano non è stato ascoltato ieri riguardo l’inchiesta Curva: slitta la deposizione, ecco quando sarà sentito Stando agli atti Calabria avrebbe incontrato il capo degli ultrà rossoneri Luca Lucci (ora in carcere) nel febbraio del 2023 in un bar. (Milan News 24)

Tifosi Inter contro Spalletti per le parole su inchiesta ultrà: tornano virali foto a Castel Volturno (Tutto Napoli)

Perché quel tipo di rapporto è espressamente vietato dalle norme federali e più precisamente dall’articolo 25, comma 10, che fa riferimento a una legge dello Stato (41/2007), frutto dell’inasprimento delle regole dopo l’assassino dell’ispettore Raciti nel 2007. (Tuttosport)