Inzaghi ultras, la Gazzetta definisce Spalletti il ct col bazooka e scrive di fuoco amico

Inzaghi ultras, la Gazzetta definisce Spalletti il ct col bazooka e scrive di fuoco amico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

La Gazza dà per assodato il corporativismo o, peggio, l’omertà. Ricorda Lippi che in tv invitò Zeman alla consegna del silenzio La Gazzetta definisce fuoco amico le parole di Spalletti su Inzaghi e gli ultras. Il quotidiano dà per assodato che a prevalere debba essere il corporativismo. O, peggio, l’omertà. Che ci si possa battere per un calcio migliore, pulito e legale, non è nemmeno preso in considerazione. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

L’ Inter intratteneva rapporti con gli ultrà . Le audizione dell’allenatore Simone Inzaghi e del vicepresidente Javier Zanetti hanno confermato quanto emergeva dalle carte della Procura. (Tuttosport)

Sul suo canale YouTube, Sandro Sabatini ha analizzato la prestazione dell'Italia contro il Belgio, tornando poi sulle parole di Spalletti su Inzaghi Sul suo canale YouTube, Sandro Sabatini ha analizzato la prestazione dell'Italia contro il Belgio, tornando poi sulle parole di Spalletti su Inzaghi: (fcinter1908)

Luciano Spalletti ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni che non sono passate inosservate, quelle sul mondo degli ultras. Le sue recenti apparizioni negli stadi hanno fatto sì che si parlasse ancora di lui. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Bufera ultras e Spalletti? L’Inter fa scudo a Inzaghi. “Simone rimasto deluso da…”

NESSUN SANTO – Michele Criscitiello, nel corso della trasmissione “Sì Café” della sua Sportitalia, non le manda a dire al CT della Nazionale Italiana: «Spalletti a livello di comunicazione è zero. Non sa quando parlare, non sa quando deve stare zitto e non sa portare rispetto ai colleghi. (Inter-News)

Reazione stupita dell'Inter alle dichiarazioni rilasciate ieri mattina dal commissario tecnico Luciano Spalletti ai microfoni della 'Rai' a poche ore da Italia-Belgio. Interrogato sull'inchiesta ultras, il CT ha voluto rimarcare di non aver mai intessuto rapporti con il mondo ultras con questa dichiarazione: "A me non è mai capitato che qualcuno mi chiamasse, l’ho vista come una cosa nuova. (Tutto Napoli)

In campo ha iniziato il Napoli, in arrampicata solitaria verso la vetta: non è mai tranquillizzante dover inseguire Antonio Conte in campionato, ma dopo la vittoria sul Toro la sua Inter ha dimostrato di essere preparata a una lunga traversata verso lo scudetto-bis. (fcinter1908)