Inchiesta Ultras, rimandato l’interrogatorio di Calabria: il retroscena

Inchiesta Ultras, rimandato l’interrogatorio di Calabria: il retroscena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Doveva essere ascoltato oggi, e invece slitta l'interrogatorio di Davide Calabria, capitano del Milan, nell'ambito dell'inchiesta Ultras che vede coinvolte le due big del capoluogo lombardo. Intanto gli investigatori hanno già ascoltato due rappresentanti dell'Inter, Simone Inzaghie Javier Zanetti, i quali hanno ribadito di aver avuto semplicemente civili interlocuzioni con i rappresentanti del tifo organizzato. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Duro attacco di Michele Criscitiello nei confronti di Luciano Spalletti, dopo le dichiarazioni legata al caso ultras Inter su Simone Inzaghi. (Inter-News)

Conte che porta subito il Napoli al primo posto, il fastidio dell'inchiesta ultras e pure Spalletti con le sue punture dialettiche. azzurro con le sue dichiarazioni tutt'altro che adeguate sulla questione tifosi. (Fcinternews.it)

Sul suo canale YouTube, Sandro Sabatini ha analizzato la prestazione dell'Italia contro il Belgio, tornando poi sulle parole di Spalletti su Inzaghi: "Dimarco ha il miglior piede sinistro d'Europa, senza discussioni. (fcinter1908)

Calabria Milan, slitta la deposizione del capitano sull’inchiesta Curva: quando sarà sentito

Dopo Simone Inzaghi, che ieri ha avviato le interrogazioni dei soggetti tesserati per società di Serie A ritenuti informati sui fatti in merito all'indagine portata avanti dalla Procura della Repubblica di Milano sulle curve di Inter e Milan, oggi è stato invece il turno del vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti (Milan News)

Sta facendo il giro dei social il video del regalo fatto dagli ultras del Napoli a Luciano Spalletti. All'ex allenatore degli azzurri era stata rubata la Panda nell'ottobre del 2021... (DerbyDerbyDerby)

Calabria Milan, il capitano non è stato ascoltato ieri riguardo l’inchiesta Curva: slitta la deposizione, ecco quando sarà sentito Stando agli atti Calabria avrebbe incontrato il capo degli ultrà rossoneri Luca Lucci (ora in carcere) nel febbraio del 2023 in un bar. (Milan News 24)