L'Inter fa quadrato attorno a Inzaghi. E non replicherà a Spalletti (ma è rimasta delusa)

L'Inter fa quadrato attorno a Inzaghi. E non replicherà a Spalletti (ma è rimasta delusa)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Inter fa quadrato attorno a Inzaghi. E non replicherà a Spalletti (ma è rimasta delusa) L'Inter fa quadrato attorno al suo allenatore Simone Inzaghi dopo una settimana piuttosto complessa per l'allenatore nerazzurro. Il tecnico campione d'Italia nel giro di qualche giorno è stato prima chiamato in commissariato dalla DDA di Milano per testimoniare nell'ambito dell'inchiesta ultras visti i suoi contatti con Marco Ferdico in merito ai biglietti da dare alla curva nerazzurra per la finale di Istanbul e poi, sempre sullo stesso tema, è stato indirettamente attaccato dal commissario tecnico Luciano Spalletti: "Non mi è mai successo durante la mia carriera che qualcuno mi abbia telefonato per certe cose. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

In campo ha iniziato il Napoli, in arrampicata solitaria verso la vetta: non è mai tranquillizzante dover inseguire Antonio Conte in campionato, ma dopo la vittoria sul Toro la sua Inter ha dimostrato di essere preparata a una lunga traversata verso lo scudetto-bis. (fcinter1908)

E questo, al di là di come si possa evolvere l’inchiesta, è un punto piuttosto importante per i potenziali sviluppi della giustizia sportiva. L’ Inter intratteneva rapporti con gli ultrà . (Tuttosport)

La sosta per le nazionali può essere sfruttata per ricaricare le pile, anche se tante pedine nerazzurre sono impegnate in giro per il mondo. Diamo uno sguardo alla prima pagina de La Gazzetta dello Sport: "L'Inter con Inzaghi. (Fcinternews.it)

Indagine Ultras, gravi accuse a Spalletti: cosa c’è sotto

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, non sono giorni facili per Simone Inzaghi, quasi sballottato di qua e di là da eventi poco piacevoli. azzurro con le sue dichiarazioni tutt'altro che adeguate sulla questione tifosi. (Fcinternews.it)

La Gazzetta definisce fuoco amico le parole di Spalletti su Inzaghi e gli ultras. Il quotidiano dà per assodato che a prevalere debba essere il corporativismo. O, peggio, l’omertà. Che ci si possa battere per un calcio migliore, pulito e legale, non è nemmeno preso in considerazione. (IlNapolista)

La situazione delle curve sta diventando sempre più complicata da gestire e da tenere sotto controllo con l’Antimafia che ora sta iniziando le sue indagini sui casi e quindi si può arrivare a situazioni davvero molto complesse da gestire. (Calcio mercato web)