L'apertura de La Gazzetta dello Sport : "L'Inter con Inzaghi"

L'apertura de La Gazzetta dello Sport : L'Inter con Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "L'Inter con Inzaghi" "L'Inter con Inzaghi" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito al momento che sta attraversando la società nerazzurra. Il tecnico è sotto pressione, tra la bufera ultras e la frecciata del ct Luciano Spalletti in merito all'inchiesta. La squadra e l'allenatore però pensano al campo ed è stato fatto un patto per cercare di prendere il prima possibile la vetta del campionato (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Duro attacco di Michele Criscitiello nei confronti di Luciano Spalletti, dopo le dichiarazioni legata al caso ultras Inter su Simone Inzaghi. (Inter-News)

La sentenza è arrivata in diretta ed ha spiazzato tutti: riguarda Elia Caprile ed Alex Meret, spunta il confronto tra i due portieri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Perché quel tipo di rapporto è espressamente vietato dalle norme federali e più precisamente dall’articolo 25, comma 10, che fa riferimento a una legge dello Stato (41/2007), frutto dell’inasprimento delle regole dopo l’assassino dell’ispettore Raciti nel 2007. (Tuttosport)

Inchiesta ultras, Javier Zanetti ha parlato ai pm della situazione con Ferdico

Le ultime settimane stanno diventando ormai pesantissime per il mondo del calcio con l’indagine ultras che prende piede: coinvolto anche Spalletti? (Calcio mercato web)

Per dimenticare e mettersi alle spalle l'episodio della Panda rubata a Spalletti, la tifoseria organizzata del Napoli ha consegnato in regalo all'allenatore il volante della sua Panda, avvolto in un pacco con carta regalo azzurra. (DerbyDerbyDerby)

Dopo Simone Inzaghi, che ieri ha avviato le interrogazioni dei soggetti tesserati per società di Serie A ritenuti informati sui fatti in merito all'indagine portata avanti dalla Procura della Repubblica di Milano sulle curve di Inter e Milan, oggi è stato invece il turno del vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti. (Milan News)