“Dovrebbe stare zitto”Italia, che attacco di Criscitiello a Spalletti / VIDEO

“Dovrebbe stare zitto”Italia, che attacco di Criscitiello a Spalletti / VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Michele Criscitiello ha pubblicamente attaccato Luciano Spalletti, ex allenatore del Napoli e attuale CT della nazionale azzurra. Luciano Spalletti ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni che non sono passate inosservate, quelle sul mondo degli ultras. Le sue recenti apparizioni negli stadi hanno fatto sì che si parlasse ancora di lui. Il giornalista non ha potuto sopportare le parole sugli ultras e la vicenda che ha recentemente contraddistinto l’Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Stando agli atti dell'inchiesta di Polizia e Gdf, coordinata dai pm Paolo Storari e Sara Ombra, Calabria nel febbraio 2023 avrebbe incontrato Luca Lucci, capo degli ultras rossoneri e ora in carcere, in un bar a Cologno Monzese. (Tiscali Notizie)

Dopo Simone Inzaghi, è stato ascoltato dagli investigatori anche il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, in merito all’inchiesta della Procura di Milano. (Calciomercato.com)

NESSUN SANTO – Michele Criscitiello, nel corso della trasmissione “Sì Café” della sua Sportitalia, non le manda a dire al CT della Nazionale Italiana: «Spalletti a livello di comunicazione è zero. Non sa quando parlare, non sa quando deve stare zitto e non sa portare rispetto ai colleghi. (Inter-News)

Inchiesta ultras, Davide Calabria non verrà ascoltato oggi

Sarà ascoltato nei prossimi giorni come testimone, e non oggi come era stato programmato nei giorni scorsi, il capitano del Milan Davide Calabria nell'ambito dell'inchiesta milanese sugli ultrà di San Siro che il 30 settembre scorso ha portato a 19 arresti, azzerando i vertici della curva Nord interista e della Sud milanista. (Firenze Viola)

Non può non conoscere gli ultras perché uno-due anni prima erano andati nella sua sala stampa. Lui, prima di rimuovere il post, pubblica lo striscione, scrive 'Grazie' col cuoricino e quindi strizza l'occhio agli ultras. (CalcioNapoli1926.it)

Nei giorni scorsi sono stati ascoltati prima Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, e Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro che ha riferito di incontri normali con i capi ultras senza pressioni e soprattutto smentendo l'ipotesi che avesse avvisato gli indagati sui controlli di polizia in atto. (MilanoToday.it)

“Dovrebbe stare zitto”Italia, che attacco di Criscitiello a Spalletti / VIDEO