Caso ultras: la Lega Calcio si espone sui due club | Tutto deciso

Caso ultras: la Lega Calcio si espone sui due club | Tutto deciso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter Dipendenza SPORT

Arrivano le dichiarazioni del Responsabile legale della FIGC. Ecco chi si espone sui due club per fare chiarezza. Il caso ultras è ancora al centro del dibattito quotidiano e la curiosità su quelli che possono essere gli aspetti dell’indagine è estremamente alta. Sebbene ci si trovi ancora in una fase primordiale della vicenda, ci sono però degli interessanti sviluppi sulla vicenda. Nelle ultime ore, infatti, l’attenzione si è concentrata sull’indagine che vede tra gli indagati alcuni capi ultras delle curve di Milan e Inter. (Inter Dipendenza)

Su altri media

Graziani: Lukaku che ha preferito restare a Castel Volturno per allenarsi piuttosto che rispondere alla convocazione: è una indicazione interessante per quel che sarà, vogliono vincere lo Scudetto e ci vogliono provare (Terzo Tempo Napoli)

Inchiesta ultras, cosa può succedere all'Inter. Marotta parla al Festival dello Sport. Le top news delle 20 (L'Interista)

Perché quel tipo di rapporto è espressamente vietato dalle norme federali e più precisamente dall’articolo 25, comma 10, che fa riferimento a una legge dello Stato (41/2007), frutto dell’inasprimento delle regole dopo l’assassino dell’ispettore Raciti nel 2007. (Tuttosport)

Inchiesta Ultras, Zanetti ascoltato in Procura: com’è andata la deposizione

Dopo Simone Inzaghi, è stato ascoltato dagli investigatori anche il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, in merito all’inchiesta della Procura di Milano. (Calciomercato.com)

Torna virale il video dello scherzo dei tifosi del Napoli a Luciano Spalletti dopo l’attacco del ct dell’Italia all’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi a proposito delle telefonate di un capo ultrà con la richiesta di biglietti. (LAPRESSE)

Zanetti è stato ascoltato in Procura sull'inchiesta Ultras con l'ex capitano che è uscito allo scoperto su diverse situazioni importanti L'inchiesta “Doppia Curva” continua a far discutere e a coinvolgere figure di rilievo legate alle società calcistiche milanesi, tra cui l'Inter. (Spazio Inter)