Davide Calabria, slitta la testimonianza sul caso ultras: i dettagli

Davide Calabria, slitta la testimonianza sul caso ultras: i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Le ultime notizie su Calabria in relazione all’inchiesta sugli ultras del Milan: posticipata la sua audizione sulla vicenda. Sicuramente questa è una stagione non semplice per Davide Calabria. In campo non sta trovando soddisfazioni, anche perché degli infortuni muscolari lo hanno ostacolato, e fuori l’unico problema non è la trattativa per il rinnovo contrattuale mai decollata. Com’è noto, il nome del capitano del Milan è emerso nel corso delle indagini che stanno coinvolgendo la Curva Sud Milano e anche gli ultras dell’Inter. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Stando agli atti dell'inchiesta di Polizia e Gdf, coordinata dai pm Paolo Storari e Sara Ombra, Calabria nel febbraio 2023 avrebbe incontrato Luca Lucci, capo degli ultras rossoneri e ora in carcere, in un bar a Cologno Monzese. (Tiscali Notizie)

Torna virale il video dello scherzo dei tifosi del Napoli a Luciano Spalletti dopo l’attacco del ct dell’Italia all’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi a proposito delle telefonate di un capo ultrà con la richiesta di biglietti. (LAPRESSE)

"Spalletti a livello di comunicazione è zero. Non sa quando deve parlare, non sa quando stare zitto e non sa portare rispetto ai colleghi. È una cosa così grave e delicata, per le sue dichiarazioni a livello sportivo si dovrebbe vergognare, dovrebbe avere il buon senso di stare zitto. (CalcioNapoli24)

Sabatini: “Dimarco ha il miglior piede sinistro d’Europa. Spalletti su Inzaghi doveva…”

In diretta su Sportitalia, Michele Criscitiello, direttore dell'emittente, ha voluto commentare così le parole del ct Luciano Spalletti nei confronti di Simone Inzaghi sul caso ultras: "Spalletti a livello di comunicazione è zero! Non sa quando parlare, non sa quando stare zitto e non sa portare rispetto ai colleghi. (fcinter1908)

Iachini, noto allenatore di Serie A, ha parlato della lotta scudetto. Il tecnico, anche per le prossime giornate, prevede Inter e Napoli avanti. (Inter-News)

"Dimarco ha il miglior piede sinistro d'Europa, senza discussioni. E con quel sinistro ha pennellato ovunque ieri. Sul suo canale YouTube, Sandro Sabatini ha analizzato la prestazione dell'Italia contro il Belgio, tornando poi sulle parole di Spalletti su Inzaghi (fcinter1908)