Criscitiello attacca Spalletti: «Non è un santo! Nessun rispetto per Inzaghi!»

Criscitiello attacca Spalletti: «Non è un santo! Nessun rispetto per Inzaghi!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Duro attacco di Michele Criscitiello nei confronti di Luciano Spalletti, dopo le dichiarazioni legata al caso ultras Inter su Simone Inzaghi. NESSUN SANTO – Michele Criscitiello, nel corso della trasmissione “Sì Café” della sua Sportitalia, non le manda a dire al CT della Nazionale Italiana: «Spalletti a livello di comunicazione è zero. Non sa quando parlare, non sa quando deve stare zitto e non sa portare rispetto ai colleghi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", esiste il precedente della Juve del 2017, quando, nell'ambito dell'inchiesta "Alto Piemonte", Andrea Agnelli, allora presidente del club bianconero, fu squalificato per un anno, poi ridotto in appello, e il club condannato al pagamento di una multa, Verosimilmente, le stesse pene dovrebbero toccare all'Inter. (Tutto Juve)

E' iniziata l'audizione di Javier Zanetti in Procura a Milano. In particolare, Zanetti risponderà, così come fatto da Simone Inzaghi, sulle domande relative alla questione dei biglietti concessi per la finale di Istanbul del giugno 2023. (Calciomercato.com)

Reazione stupita dell'Inter alle dichiarazioni rilasciate ieri mattina dal commissario tecnico Luciano Spalletti ai microfoni della 'Rai' a poche ore da Italia-Belgio. Interrogato sull'inchiesta ultras, il CT ha voluto rimarcare di non aver mai intessuto rapporti con il mondo ultras con questa dichiarazione: "A me non è mai capitato che qualcuno mi chiamasse, l’ho vista come una cosa nuova. (Tutto Napoli)

Caso ultras: la Lega Calcio si espone sui due club | Tutto deciso

E questo, al di là di come si possa evolvere l’inchiesta, è un punto piuttosto importante per i potenziali sviluppi della giustizia sportiva. Perché quel tipo di rapporto è espressamente vietato dalle norme federali e più precisamente dall’articolo 25, comma 10, che fa riferimento a una legge dello Stato (41/2007), frutto dell’inasprimento delle regole dopo l’assassino dell’ispettore Raciti nel 2007. (Tuttosport)

Fonte: ANSA Sarà ascoltato nei prossimi giorni come testimone, e non oggi come era stato programmato nei giorni scorsi, il capitano del Milan Davide Calabria nell'ambito dell'inchiesta milanese sugli ultrà di San Siro che il 30 settembre scorso ha portato a 19 arresti, azzerando i vertici della curva Nord interista e della Sud milanista. (Firenze Viola)

Il caso ultras è ancora al centro del dibattito quotidiano e la curiosità su quelli che possono essere gli aspetti dell’indagine è estremamente alta. Sebbene ci si trovi ancora in una fase primordiale della vicenda, ci sono però degli interessanti sviluppi sulla vicenda. (Inter Dipendenza)